super interessato nn sono un super amante dei g36 apparte il k che mi piace molto e l'sl9-8 che nn vedo l'ora di farmi !!!! :rainbowafro:
Visualizzazione stampabile
super interessato nn sono un super amante dei g36 apparte il k che mi piace molto e l'sl9-8 che nn vedo l'ora di farmi !!!! :rainbowafro:
ho cercato un sito ufficiale, ma non ho trovato un bel niente... non credo abbiano siti le case cinesi più famose...
l'unica a non avere un sito e la jg quasi tutte le altre case cinesi lo hanno (pero il problema e trovarlo).
se non sbaglio qui su sam qualcuno era riuscito a contattere direttamente la jg...fatevi dare il contatto e mandategli una mail
é choffan....;)
speriamo dsi in un sl8...è bellissimo
spero anchio che esca low-cost, l'astina c'è gia, basta che copino il bipiede ca e glielo attacchino di serie, ed il calcio non è un problema:sbav:
be anche io sono riuscito a contattare la jg, giusto oggi gli ho mandato un email per chiedere informazioni sul tavor.
se volete quando mi rispondono (sempre se mi rispondono) glielo posso chiedere se sono interessati.
oppur potrebbe farlo uno di voi, in maniera che capiscano che l'italia non e un mercato di nicchia per il softair. (se volete vi do l'indirizzo in pm)
se strom mi da la mail in pm li contatto io e vi fò sapere !!!!
bhè mandamelo pure a me...così ce la mando na mail per sl8 xd
e casomai ce chiedo pure "per favore fatece aver repliche che sparano a 1j xd"
grandi ragazzi!! attendiamo tutti notizie succose!! :rainbowafro: