Visualizzazione stampabile
-
infatti ho gettato l'amo........
però bisogna pur partire
se entro agosto riusciamo ad avere in linea di massima chi è interessato a giocare, a settembre vederci, forse per novembre fine anno qualcosa viene fuori.
l'esperienza in sardegna e dai battlemech è stata davvero notevole, un sacco di operatori per pochi team ss,
per me ci dovrebbe essere anche una classifica per la contro, in modo che anche loro siano stimolati nel fare il loro lavoro.
-
l'anno scorso noi gauntlet avevamo organizzato il torneo "ghost killers" dove abbiamo volutamente limitato a 4 (poi sono venute in 3) le squadre partecipanti per testare la modalità del torneo e le possibilità del campo
il torneo era appunto per sniper ed osservatori con inserimento in elicottero, navigazione libera, 5 obiettivi da compiere possibilmente in modalità stealth
probabilmente rifaremo questo torneo, stiamo buttando giù un po' le nuove basi
ma l'idea di massima sarà questa
1- per quest'anno torneo sniper nel nostro campo urban (un ex mangimificio)
2- le prime tot squadre classificate al primo torneo hanno l'accesso al torneo "ghost killers 2" che faremo dopo la chiusura della caccia
vi terrò informati
-
ok, vanno bene le singole iniziative perchè almeno si gioca.....
ma la mia intenzione è proprio fare un mini circuito
ciao
-
ma due 15enni li accettereste??
-
ciao one shot,
puoi contare sul nostro appoggio al progetto.
una tappa qui in sardegna ci sta di sicuro.
-
WOW
:d
il big one di genova è a disposzione, sia come squadre, che come terreni.
:d
-
bene, vedo che l'iniziativa piace, allara passiamo il mese di agosto a fare proseliti e a contarci e nel frattempo buttiamo giù un pò di idee per un regolamento generale che dovrà essere seguito da tutti i team organizzatori.
chi segue anche altri forum come me e a voglia di iniziare a fare un pò di collage e da tramite è ben accetto.
ps. per i minorenni valgono le normali regole che già ci sono in uso, penso.
se è cambiato qualcosa non so.
-
Quote:
Originariamente inviata da gioma
ciao one shot,
puoi contare sul nostro appoggio al progetto.
una tappa qui in sardegna ci sta di sicuro.
ciao :d
non avevo dubbi, se non la fate voi con quel ben di dio di terreni che avete..... chi li fa ?
a presto
-
bene, allora iniziamo a fare l'elenco
big one di genova
stealth team di casale monferrato
gioma per la sardegna
gaunlet di thiene
battlemech di varese ( li metto io e spero che partecipino )
bene bene......
chiedo ai moderatori del forum se un poco più avanti sarebbe possibile avere una sezione alla quale possono accedere solo le persone che aderiranno all'iniziativa di organizzare il circuito gare sniper, questo per poter ottimizzare i tempi e la discussione.
grazie
-
one_shot, se mi dai la tua mail (via pm) ti invio il regolamento che avevamo fatto per il primo torneo ghost killers, magari qualcosa può essere utile e vedi tu se postarlo per intero o alcune sue parti