Visualizzazione stampabile
-
capito.... ripiegherò su una 9,6 1100...sperando che almeno quella non faccia danni!!!:ok:
Quote:
Originariamente inviata da
ise
tanto almeno una volta va aperto per cambiare la molla... già che viene aperto in quell'occasione si sistema il resto... comunque con una 7.4v avrai una raffica non molto diversa da una buona 8.4
-
Quote:
trambax
capito.... ripiegherò su una 9,6 1100...sperando che almeno quella non faccia danni!!!:ok:
sicuramente questa è la soluzione migliore......
le lipo 11,1v sono "pericolose" anche su asg con meccanica di qualità superiore....:wink2:
-
Quote:
ise
cambialo solo se ce n'è realmente la necessità ( = se si rompe)
i migliori pistoni hanno i denti in plastica (marui, g&p, ecc...), sono più elastici e se si deve sgranare qualcosa... meglio il pistone che altro ;)
ero tentato di prendere quello systema con solo l'ultimo dente in acciaio (quello che tiene tutto)
-
Quote:
viper07
ero tentato di prendere quello systema con solo l'ultimo dente in acciaio (quello che tiene tutto)
ve bene, ma non vedo perchè, visto che il tuo fucile ce l'ha già l'ultimo in metallo...
-
guarda, io dopo una bella revisionata del mio gb, ingrassaggio, limatura delle sbavature di stampa che frenavano molto gli ingranaggi, lavoro fatto da un amico esperto, uso da 7 partite circa, una lipo 11.1v 15c 1600 della king arms...
il rof è piuttosto sostenuto, fatto sta che ci ho fatto anche una otto ore sotto l'acqua senza problemi, messo più volte la meccanica sotto sforzo, e fino ad ora, non ha dato segni di cedimento(toccata di palle)...se proprio proprio dovesse saltare il pistone, lo si cambia..non è un problema, alla fine succede spesso su marche ben più famose...
se l'avessi fatto senza la revisione, forse sarebbe andato bene ugualmente, ma il rof non sarebbe stato all'altezza, e forse nemmeno la meccanica chi lo sà...
-
allora non mi resta che trovare un esperto che ci metta le mani sopra e me lo sistemi!!!
Quote:
uccio
guarda, io dopo una bella revisionata del mio gb, ingrassaggio, limatura delle sbavature di stampa che frenavano molto gli ingranaggi, lavoro fatto da un amico esperto, uso da 7 partite circa, una lipo 11.1v 15c 1600 della king arms...
il rof è piuttosto sostenuto, fatto sta che ci ho fatto anche una otto ore sotto l'acqua senza problemi, messo più volte la meccanica sotto sforzo, e fino ad ora, non ha dato segni di cedimento(toccata di palle)...se proprio proprio dovesse saltare il pistone, lo si cambia..non è un problema, alla fine succede spesso su marche ben più famose...
se l'avessi fatto senza la revisione, forse sarebbe andato bene ugualmente, ma il rof non sarebbe stato all'altezza, e forse nemmeno la meccanica chi lo sà...
-
senza revisione 20/22 coli al secondo te li faceva ma il pistone ti avrebbe salutato a breve
il pistone deve avere i denti tutti in metallo almeno se deve rompersi qualche cosa meglio il pistone che con 10€ ci prendi pistone marui nuovo
con la 7,4 vai tranquillo non servono interventi particolari
li vai tranquillo e prendi quella con più mah possili e tanti c
-
Quote:
mr.old
ve bene, ma non vedo perchè, visto che il tuo fucile ce l'ha già l'ultimo in metallo...
per ultimo intendi quello dove c'è la barretta metallica ?liscia che arriva fino alla testa ? se è quello allora il mio ha l'ultimo in metallo :roftl:
-
Quote:
viper07
ce ne sono un po' di vari colori, ma non sono niente di eccezionale ;) vai sul sicurissimo con i due che ti ho consigliato (g&p bianco o marui)
-
il marui me lo han consigliato tutti