Visualizzazione stampabile
-
uu scusa, sisi intendo caricabatterie... xd mi è scappato caricatore
quindi quello del jg per la batteria di serie va bene? però la mia pur essendo sempre 8,4v, è 1,7 ah, quindi? quanto ci metterebbe a fare una ricarica completa? anche senza adattatore attacco direttamente i fili misà. se dici che funziona avrei risolto pure questo problema xd
-
nn credo sia una buona cosa collegare direttamente i fili...informati per un adattatore,nn costa molto!!!
il tempo di carica è di circa 12ore!!!
-
ok perfetto, adattatore è un comune spinotto che posso trovare in un negozio di elettronica?
-
ok ho comprato il tutto, ora saldo e mi costruisco l'adattatorino!! e via di ricarica!! ma visto che come hai detto te la batteria la devo ricaricare 12 ore, se io l'attacco adesso, non è che stasera mi sveglio apposta per staccarla xd se la tengo fino a domani alle 7 succede qualcosa di brutto? :d
-
se la tieni più del necessario può anke fondere...tra l'altro c'è la possibilità ke la batteria nn sia in buone condizioni dato il lunghissimo periodo d'inattività!!!
-
allora si è scoperto che il caricabatterie dei goldnebow che mi ha dato il mio amico è per le nimh, mentre io ci stavo caricando la mia nicd visto che non stava scritto da nessuna parte. per 3 ore l'ho caricata, appena me l'ha deto un utente in un altro topic l'ho staccata subito, l'ho provata e smuoveva il motorino però mi ha detto che si rovina in questo modo... caxxo è uan storia infinita ho costruito pure l'adattatorino per sto caricabatterie xd
-
credo ke l'utente ke ti ha informato debba informarsi lui per primo!!!!
caricala pure tranquillamente....nn c'è un caricabatterie dedicato per ni-mh e ni-cd....forse si è confuso con le li-po!!!
un consiglio:compra lo scaricabatterie ke se usi le ni-cd devi scaricarle tra una ricarica e l'altra per evitare l'"effetto memoria"!!!
-
sisi dello scaricabatterie avevo letto! ma sei sicuro al 100% che non c'è un caricabatterie specifico per ogniuno dei 2 tipi? dopo 3 ore l'avevo staccata per vedere se funzionava visto che nn scaldava, e un pò smuoveva la meccanica, ma dopo ho letto il messaggio "non dovevi ne staccarla ne caricarla con quel caricabatterie, quello carica batterie nimh mentre la tua nicd
per cui staccala e scaricala per evitare ulteriori danni alla batteria" e mi sono spaventato. stamattina l'ho portata nel negozio di elettronica dove ho comprato l'adattatore (per vedere se ha un caricabatterie con amperaggio regolabile e che vada bene sia per nicd e nimh), e gliel'ho lasciata ha detto che prima di tutto la prova lui in carica e mi dice se è ancora buona, dopo vado a sentire.
il caricabatterie che stavo utilizzando era quello che si trova dentro i goldenbow con batterie nimh
-
allora ho ritirato la batteria carica! ora va benissimo, ha detto che il caricabatterie ha i poli invertiti quindi ho invertito un filo sull'adattatorino.
il fucile spara sorprendentemente bene... una raffica bellissima, e non fa strani rumoracci come nei goldenbow che ho sentito. bellissimo. l'hop up gira a vuoto a quanto pare, non arriva mai ad un blocco... però girando quà e là ho archiviato un ottima taratura, il proiettile va preciso, e quando miro prendo sempre dove voglio. devo comprare un caricatore maggiorato visto che se li mangia con sta raffica :d
ora nn sò se è normale, ma mentre sparo si sente nell'impugnatura che il motorino si muove, si sente chiaramente un "tac", ma è normale? lo fa uno sparo si e uno sparo no, in raffica sempre, cioè il primo sparo è tutto immobile e spara il colpo, il secondo si sente questo tipo di "rinculo" del motorino anche se lieve. (ah una volta mentre regolavo l'hop up (forse perchè troppo?) ha fatto per 4 spari un rumore strano (tipo sfregamento), e sono usciti 2 pallini dalla canna, ho sganciato il caricatore e ne sono usciti un pò, cosa era successo?)
-
forse devi stringere un po la rondellina in mezzo al rappino dell'impugnatura altrimenti prova a metterci un spessorino intorno al motore ma cerca di centrarlo bene !!!!
cmq bel fucile come ti hanno detto altri utenti ti darà molte soddisfazioni e ti durerà a lungo se lo usi con le 8,4v !!!!
ps compra car maggiorati da 300bb ma se vuoi rimanere nel calssico di quell fucile comprati solo quelli da 190bb cmq ancora ottima scelta e divertiti ciao !!!!
:ok: