Visualizzazione stampabile
-
ho notato poi che se le boccole si mettono sugli ingranaggi e poi si chiude il gearbox è più facile prendere i buchi
per il grilletto invece basta metterlo in un secondo tempo diciamo...chiudi bene il gearbox poi con un cacciavite spaccato alzi pochi mm la parte anteriore in prossimita del grilletto e piano piano si inserisce il grilletto nella sua sede
cmq ogni volta ce sta cmq un pezzo che mi fa dannare...oggi il pezzo si chiama selector plate che mi si è crepato
-
il selector plate è una cosa che fà incazzare un pò tutti... perchè costa 12-15 euro (quello ca) ed è fatto in plastica.... così se sbagli un attimo si crepa o si rompe in 2 (nel mio caso) e sei a posto.... potevano farlo magari di metallo....
ad ogni modo ho fatto le foto su come ho risolto io il problema e ora funziona perfettamente...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88787
-
grandissima recensione con foto e passaggi dettagliati.veramente utile grazie!!!!
-
-
ragazzi approfitto del topic per chiedervi...quale molla devo montare per far andare nel joule il g36c della golden blow?
scusate lo so che sarà stato chiesto miliardi di volte ma domani è probabile che vada a san marino a prendere il fucile e non vorrei fare doppi giri
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
il selector plate è una cosa che fà incazzare un pò tutti... perchè costa 12-15 euro (quello ca) ed è fatto in plastica.... così se sbagli un attimo si crepa o si rompe in 2 (nel mio caso) e sei a posto.... potevano farlo magari di metallo....
nel selector plate originale passa corrente elettrica positiva, se lo fai in metallo vai a massa e fondi tutto!
@rev credo che una sp90 basti, puoi anche solo tagliare quella originale
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
nel selector plate originale passa corrente elettrica positiva, se lo fai in metallo vai a massa e fondi tutto!
@rev credo che una sp90 basti, puoi anche solo tagliare quella originale
grazie mille wolfy!
-
complimenti, davvero utile, in particolare i trucchetti con l'attak per l'antireversal e il grilletto (ed io che ho rischiato la scomunica cercando di montare il grilletto in un gb da ak). per adesso è una delle migliori guide che ho trovato! :allah:
anche il trucchetto di hilog sembra buono dovrò provare :)
-
-