Visualizzazione stampabile
-
-.--.-ho fatto la foto con il pulsante smontato... la molla c'era cascata dentro l' ho recuperata e dopo le foto ho rimontato il tutto.. va bè che sono digiuno ma non fino a quel punto....
suggerimenti questo fucile mi sta facendo ammattire ..:sbonk2:
mi sta venendo voglia di ..:chainsaw:
-
ma quando inserisci il caricatore senti scattare il dente di bloccaggio oppure no?
-
sembra che entri ma non si sente il rumore di scatto sembra aganciato ma se scuoto il fucie casca il caricatore..
-
fai una cosa... chiedo l'appoggio dell'amico luky... se vedi bene la leva caricatore.... il pezzetino di metallo che dovrebbe fermare il caricartore lo vedo un pò smussato (arrotondato) limalo un pò in modo che diventi a taglio...ma ripeto un poco!!! fai varie prove
-
io avevo lo stesso problema, e smontando il blocco del caricatore mi sono accorto che la parte esterna ndel blocco non stava perpendicolare ai gusci ,ma si incastrava un po storta,ho risolto limandola.
-
dove devo limare in effetti il fermo sta un rialzato ..
-
io prima del m4 ca avevo l m4 cqb g&p bulldog marines e aveva lo stesso problema ho risolto sostituendo il gancio di incastro dei caricatori e per farli stare fermi (infatti ballavano) ho allargato il lato finestrella con un cacciavite. poi ho sostituito i dentini che impediscono l uscita dei pallini dal foro del filare (del caricatore) dove vengono caricati dal serbatoio. quel dentino a seconda dei caricatori ha un profilo diverso ad esempio i caricatori ics hanno il dentino lungo e sottile e quando si incastrano nella sede stanno su ma il filare di fuoriuscita dei bb non tocca la bocca del hop up e quindi i pallini non escono con conseguente sparo a vuoto. altri caricatori tipo src hanno il dentino alto e corto quello e sufficententemente alto e tocca (dalla parte del filare) la bocca del hop up facendolo arretrare (dietro a sto dentino infatti ce una micro molla che lo tiene in spinta quando estrai il caricatore per evitare che tutti i pallini caricati escano) e fuoriuscire i pallini che vengono poi camerati.
-
i gusci g&p non son il massimo nella precisione di realizzazione
e non tutti i pulsanti sono uguali e non tutti vanno bene in tutti e con tutti i caricatori
quelli ca sono quelli fatti peggio
i g&g sono i migliori anche se come ho costatato su un guscio (quello del kit del 416) era molto sensibile (non ballava ma appena sfiorata sganciava il caricatore)
sia sui gusci hurricane che con gli altri (al 90% sono g&p,quindi potrebbe essere il tuo caso) per risolvere questo problema ho dovuto limare il punto dove appoggia il tasto sul guscio
nella foto sotto ho evidenziato in rosso dove limare (basta limare poco alla volta e provare) e se nel caso hai limato tanto e il pulsante dall'altra parte sporge dai una piccolissima limatina (la parte segnata in blu) ma al 99% non sarà necessario
https://img516.imageshack.us/img516/...atchm16cr6.jpg
-
se, come dice, non si sente il "click" del blocco caricatore, vuol dire che il caricatore non viene proprio agganciato.
a questo punto,secondo me, dovrebbe limare (almeno 1mm) solo la parte evidenziata in giallo nella foto qui sotto (utilizzo la tua foto, grundig ;-) )
https://img99.imageshack.us/img99/41...zinecatch2.jpg