bello bello, mi piace un sacco
Visualizzazione stampabile
bello bello, mi piace un sacco
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
anche se non è il mio genere a me non dispiace per nulla come setup, mi sembra congegnato bene e di qualità. complimenti.
i cavi dell'auricolare, magari, riusciresti ad incanalarli per evitare rimangano troppo davanti (io almeno faccio così)?
poi avrei più che altro un paio di curiosità:
-com'è il cappellino hsgi+frogman? coi cappelli normali quel tipo di auricolare dà un fastidio cane sopra la testa
-è la foto, l'usura o i pantaloni sono di tonalità così diversa dalla giacca?
-niente cinghia?
dunque....per quanto riguarda i cavi del frogman sono un po' lunghi...troverò il modo di incanalarlo....
il cappellino con il frogman sopra è perfetto, almeno...io lo uso sempre così, eventualmente lo metti direttamente in testa...però poi non ti puoi più mettere il cappellino...
i pantaloni si......sono consumati...anzi...direi logori!!! (alla faccia di chi dice che uno nn si rotola per terra per non sporcare la mc!!!:snipersmile::snipersmile:)
per quanto riguarda la cinghia, non la uso nei tornei...per 2 serie di motivi:
- il fucile che uso per le gare è praticamente nudo...niente ris, niente ottiche, nulla...quindi molto leggero.
- ho notato che la cinghia è quella che mi crea più problemi, sia al collo (dopo un po' mi da fastidio), sia per quanto riguarda la mobilità (mi ritrovo sempre sta cinghia ad intralciarmi i movimenti)....ma questo è un fattore puramente personale.