Visualizzazione stampabile
-
rispondo a canta80 (scusa per il ritardo).
non sono un mostro di agilità lo devo ammettere, quindi un fucile più è ingombrante meno riesco ad adattarmi al suo utilizzo.
mi sono trovato da dio...
per me è stata dura la scelta fra questo e lo spec ops, alla fine ho scelto questo solo perchè lo spec ops era finito, e sono soddisfatto.
-
io alla fine mi sono preso il cqb...quello corto del tuo...che dire...fantastico...è come quello vero...pesantissimo e bellissimo...godo
:d
-
ma è uguale al mio!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
solo che a questo manca il silenziatore e il lanciagranate.......
una curiosità....spara?
-
il mio molto bene...che problemi ti da?
-
il g&p, ora che la g&p ha finalmente messo mano ai problemi che affliggevano quelli delle prime serie (in circolazione fino a poco tempo fa) è diventato uno dei miglior m4 in commercio.
complimenti per l'acquisto.
-
si io ho preso un modello 2006 e confermo che va molto bene...
-
bè neanche il tempo di salire alla ribalta sulla scena e la g&p si è già confermata la marca top!
sono davvero contentissimo del mio acquisto!
-
-
x ten.joker........una piccola domanda ke può sembrare idiota:ke motore monta il tuo g&p?, eg700 o g&p?
altra domanda idiota: si può sostituire solo la pala con una ca? o bisogna cambiare x forza anke il tubo?
danke .........................venom 8)
-
e io che mi stavo andando a prendere un m4 marui 2006 + calcio crane della prime... quasi 400 euro!!
questo con una ventina di euro in più è bellissimo!! e se ho capito bene, nemmeno l'asta spingipallino tocca più cambiare....godo! :twisted: