Visualizzazione stampabile
-
argiope bruennichi (ragno vespa): ho avuto un incontro estremamente ravvicinato con un grosso esemplare durante una notturna. stavamo pattugliando un campo, tenendoci addossati ad una fitta siepe, e - senza volerlo - ho attivato per un istante il remoto della surefire. avevo la faccia a non più di 50-60 centimetri da una tela di ragno con al centro un esemplare di questa specie che sarà stato lungo 7 centimetri.:vomit:
-
pensare che da piccolo catturavo le formiche ed eventualmente mosche per tirarle nelle ragnatele dei ragni che trovavo (corpo piccolo e zampe lunghissime)
quelli simili alle foto precedenti mi fan verametne schifo :)
-
brr mi sento pizzicare in tutto il corpo hahahahhaha
-
[spam] dopo c'è il ragno radiattivo che con un morso provoca forti dolori e la capacità di sparare ragnatele dai polsi :wink2: [/spam]
comunque i ragni sono le cose che odio d + al mondo. so k sn utili per eliminare insetti dannosi ma anke sl a veder le foto mi è venuto il ribrezzo... al garda poi ci sono dei ragni grossi neri e pelosi che sono anche grandi 3 cm... non è tanto ma... brrr...
-
io non riesco a sopportarne la vista, anche se vorrei tanto vincere la mia paura.
-
ah ragà siete peggio delle femmine!!!!!! son ragnetti mica pantere!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
shaolinx
ah ragà siete peggio delle femmine!!!!!! son ragnetti mica pantere!!
vorrei vedere se te ne trovassi uno addosso di quelli delle foto come reagiresti 8-)
io prima di giocare a soft air avevo il terrore dei ragni, poi standoci a contatto ogni domenica un pò mi è passata, riesco ad vederli ma non a toccarli :) abito pure in campagna quindi ogni tanto me ne spunta qualcuno dentro casa, per lo più di quelli "corpo piccolo e zampe secche", ma ne ho visti pure di cicciotti pelosi e neri. e mentre a quelli secchi non faccio nulla, quelli neri e cicciotti fanno una brutta fine perchè non li sopporto... finiscono bruciati. nelle giocate non mi pare di aver visto ragni particolari, tranne qualcuno un pò grandicello ma nulla di eclatante
-
ragazzi, cerchiamo di rimanere it per favore ;)
-
io di solito li schiaccio. non è che mi fanno schifo ma mi piace schiaccarli come fo con gli scarafaggi o le formiche specialmente se c'è un formicaio per terra.
con un mio amico abbiamo visto un ragno vespa. ma l'abbiamo lasciato dove era. se non mi sbaglio gli abbiamo fatto una foto.
mi è capitato anche uno scorpione in terrazza quando ero piccolo ma mi ricordo che mia nonna gli fece fare una brutta fine, stava stirando.
-
io sono aracnofobo xd e oltre a vedere o entrare in contatto coi ragni odio anche quando vado contro una ragnatela, o insomma la tocco con una parte scoperta del corpo... mi da fastidio