skulls softair valtellina bloccano un posto se ancora disponibile..richiediamo ulteriori informazioni se possibile!l'iniziativa ci sembra fantastica,grandi!!
Visualizzazione stampabile
skulls softair valtellina bloccano un posto se ancora disponibile..richiediamo ulteriori informazioni se possibile!l'iniziativa ci sembra fantastica,grandi!!
di posti ce ne sono.....ma si ritengono bloccati al momento del pagamento. grazie.
interessato, blocco un posto se possibile in attesa di un book o comunque di sapere, oltre al volo, la giornata cosa ci aspetta (tempo di gioco, tipo di gioco, materiali necessari, difficolta)
entro la prossima settimana vi posto il materiale....ma l'evento simula un colpo di mano ed è strutturato per circa un ora di azione elisbarco escluso. e' nostra intenzione farvi vivere un film, un cortometraggio, che speriamo però ricco di emozioni.
la vostra squadra dovrà effettuare, come detto da ma rung, un colpo di mano con elisbarco in zona presidiata ed eliminazione di due obiettivi sensibili.
il ritrovo avverrà alle ore 07.30 nei pressi dell'aeroporto del fvg di ronchi dei legionari (go).
verrete addestrati in bianco alle procedure corrette di imbarco e sbarco dall'elicottero ed alle ore 08.30 ca. incomincerà il primo imbarco e relativo volo.
dopo un volo di 5/7 minuti ca. verrete sbarcati sul campo di gioco.
dovrete eliminare gli opfor di guardia e procedere all'eliminazione completa di due obiettivi, infine recarvi al punto di esfiltrazione dove verrete recuperati da un furgone/navetta che vi riporterà all'eliporto.
il tutto per un'ora di gioco circa.
non è una gara, non è un torneo ma, come detto, solo l'opportunità di vivere un film utilizzando un elicottero reale per l'infiltrazione in territorio ostile.
tutto qui, anche se pensiamo non sia poco!
non prenotiamo, nè blocchiamo posti per nessuno, solo i chalk (5 elementi) anche più di uno per club, che effettueranno l'iscrizione con il contestuale pagamento della quota, si garantiranno la sicurezza di partecipare a questo film.
l'equipaggiamento richiesto è quello necessario ed indispensabile a svolgere la missione sopra descritta.
skulls softair valtellina si ritirano...carenza di gente interessata purtroppo!comunque grazie mille e buon divertimento
va bene, ma aprofitto del tuo post per chiarire perchè non prenotiamo e/o blocchiamo alcun posto nelle nostre organizzazioni:
una prenotazione e/o blocco del posto vuol dire, in certi casi, dire di no a qualcun'altro che deve rinunciare (magari avendo già la squadra/chalk) pronto.
per questo motivo, se chiunque vuole sprecare tempo e parole scrivendo che prenota e/o blocca, non viene minimamente preso in considerazione dal sat (per info o altro siamo a completa disposizione).
il solo modo per avere la certezza di iscriversi ad una nostra manifestazione è quello di versare per intero la quota di iscrizione, per cui lo si fa quando si ha la certezza di partecipare, non solo per aver letto qualcosa a cui mi piacerebbe partecipare.
quando avete la certezza di parteicpare, quando avete il chalk a disposizione, quando avete controllato che la data e la distanza vada bene, fate il versamento, solo allora parteciperete.
questo vale per tutti, nessuno escluso.
ps, @shalashaska: non ce l'ho con te, spero sia chiaro, ma con il comportamento che hai rappresentato, che purtroppo è molto diffuso. tu mi hai dato solo il "la" per chiarire il motivo che "prenoto" "blocco" e quant'altro non ci interessano minimamente.
chiaramente la quota verrà restituita, se l'elicottero, ottemperando alle normative di sicurezza per il volo, non potesse decollare.....ed io penso che appendo l'idea di usare aereomobili al chiodo....che avrò infisso nel muro con la testa:sbonk:
partecipanti iscritti:
dirty dozen - padova
orsi wargamen - udine
dirty dozen un imbarco
orsi wargame un imbarco
lupi del carso un imbarco
questi per ora i clubs che hanno aderito alla nostra iniziativa.