imho la scelta migliore è un bel marui usato.
sul mercatino è pieno, gli ak (quelli che sego io) ormai vengono via per 100 euro o meno
Visualizzazione stampabile
imho la scelta migliore è un bel marui usato.
sul mercatino è pieno, gli ak (quelli che sego io) ormai vengono via per 100 euro o meno
ho deciso prendo un marui!!!che modello mi consigliate??
ti sconsiglio il thunder maul.. ce l'ha un mio amico e per me è il più scomodo che esista è grosso e impedisce movimenti rapidi oltre ad essere esteticamente orrendo :)
bho, una volta scelto il marchio, penso che il modello principalmente dipenda da cosa ti piace.
io sono gran fan degli ak, quindi ti consiglio un beta :-)
per dire, l'mp5 può essere un po' scomodo perchè ha caricatori lunghi e stretti, che ingombrano tantissimo e tengono pochi pallini (parola di un mio amico che ha usato mp5 per 6 mesi)
per esclusione a occhio se scegli m4 o ak vai sul sicuro
perche dite che il p90 nn e' da prendere in considerazione!il p90 della marui e' scadente??
ho visto un po in giro e mi piace molto l'm4 e il famas della marui che dise sono buoni?
non è per niente scadente...ma i caricatori pescano poco o niente...però basta il kit laylax e risolvi ogni problema!
il p90 devi spenderci sui 100 euro per il kit lylax...perchè in genere i caricatori suoi pesscano male i pallini
il famas è bello, ma ha la meccanica un po datata...
io ti consiglio la serie ak, gearbox di terza generzione, ottima affidabilità e li trovi nuovi sui 200 - 210 euro
m4 s-system golden bow 140 eurozzi spesi benissimo
ho detto tutto ...
mi sembri orientato sui colt..come darti torto? xd
comunque per iniziare ti consiglio o un ak 47 "standard" della cyma, o un ak 47 beta spetnaz della golden bow. usciti dalla scatola si comportano in maniera eccellente, (come farebbe un marui però a prezzo più elevato) mi sento di consigliarteli.
evita invece marche come king arms e classic army...a mio parere (esperienza personale) non vanno bene per i principianti ;)