Visualizzazione stampabile
-
mi sa che quel dot è impossibile da collimare con l'asg, mi sembra punti un po' troppo verso il basso e la slitta è molto insellata. per essere custom è custom ma speriamo di non continuare con questo trend in futuro perchè siamo a livelli un po' bassi... e non voglio sentire commenti come "non tutti hanno un tornio e una fresa a casa" perchè sarebbero inopportuni.
-
bè che vi posso dire... se non vi piace non commentate come ho detto questo è il mio primo lavoro su di una asg ah e questo per quanto ne so è un beta.... ha il frontale del beta ed è uguale a quello "standard" in tutto e per tutto manca solo il calcio
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimboak
e questo per quanto ne so è un beta.... ha il frontale del beta ed è uguale a quello "standard" in tutto e per tutto manca solo il calcio
ehm,cosa c'entra?
che sia pur sempre un ak che in realtà non esiste è vero...maaaa?:tapiro:
-
si che il beta non esiste ma... non per andare offtopic ma ho visto che lo stesso fucile è utilizzabile in call of duty4 e si chiama ak74u che il beta sia reale?!?
-
Quote:
mi sa che quel dot è impossibile da collimare con l'asg, mi sembra punti un po' troppo verso il basso e la slitta è molto insellata
quoto la slitta è tutta storta!!!
-
Quote:
bimboak
si che il beta non esiste ma... non per andare offtopic ma ho visto che lo stesso fucile è utilizzabile in call of duty4 e si chiama ak74u che il beta sia reale?!?
l'ak74u è una cosa.. il beta un'altra
il 74u come dice il nome è un derivato del ak74, invece l'ipotetico beta è la versione accorciata dell'ak47 controlla i gusci e vedrai
-
Quote:
giulianov89
l'ak74u è una cosa.. il beta un'altra
il 74u come dice il nome è un derivato del ak74, invece l'ipotetico beta è la versione accorciata dell'ak47 controlla i gusci e vedrai
e il frontale...quello del beta è quasi inesistente...
-
Quote:
bimboak
non discutere di armi qua, e` come se tu chiamassi tortora un cardellino davanti ad un ornitologo :roftl:
-
1) stiamo andando fuori tema. rientriamo e anche in fretta!
2) "se non vi piace non commentate": bimboak ma cosa credi che qui si posta quello che si vuole e tutti ti osannano? tu hai postato la tua realizzazione e quindi ti apri a qualsiasi tipo di commento che non sia maleducato, offensivo o fuori tema (come gli ultimi): i commenti possono ovviamente essere positivi oppure negativi. i commenti negativi te li cucchi così come sono e te li tieni, evidentemente qualcuno non approva o ha da proporre critiche all'oggetto del tuo post.
-
dai avete ragione....... ero molto nervoso quando ho scritto quel post facciamo che non sia successo niente :d