Visualizzazione stampabile
-
carino ma con lo scarrellamento son convinto di molti altri problemi che si attaccano dietro
-
si sa dove si trovano da comprare ste asg? io vorreri prendere l'm15 urx blow back... una figata...!
-
-
molti dubbi sullo scarrellamento, attendo speranzoso news in merito anche perchè il psd me gusta assai! :d
-
bello il primo! anche se ho i miei dubbi sullo scarellamento, a volte fa anche cilecca...mah...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
incredibile .... da quando gli occhi a mandorla hanno scoperto che con i sistemi blowback si vendono più ricambi.... zaaaaaaaaacc :roftl:
zio, ti quoto alla grande!! il primo che riesce a convincermi dell'utilità pratica del blowback vince una bambolina!!:crazy::crazy:
-
questa me l'ero persa!!! il "lwrc m16a2" è proprio uno spettacolo!!! :)!
peccato sentire tutte queste perplessità sullo scarrellamento..
-
Quote:
paco
zio, ti quoto alla grande!! il primo che riesce a convincermi dell'utilità pratica del blowback vince una bambolina!!:crazy::crazy:
non serve ad un benemerito, ma proprio a niente di niente. però è proprio figo! :)
-
Quote:
paco
serve a simulare lo scarrellamento del fucile. per me il softair è un gioco di simulazione, quindi ben vengano tutte le scoperte che avvicinano sempre di piu il gioco ad una simulazione. se poi preferite innafiare il bosco di pallini e basta. per me quello non è softair
-
Quote:
dr.steve
serve a simulare lo scarrellamento del fucile. per me il softair è un gioco di simulazione, quindi ben vengano tutte le scoperte che avvicinano sempre di piu il gioco ad una simulazione. se poi preferite innafiare il bosco di pallini e basta. per me quello non è softair
ti quoto alla grande!