Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
in italia sarebbero illegali
quindi non è nemmeno da pensare se funzionino o no
a quanto dice la scritta sul sito non sono ripieni ma ricoperti di vernice che "dovrebbe" macchiare solo all'impannto e non ad esempio nel caricatore o nella canna, quindi la legge che recita che i proiettili devono essere inerti o non atti a trasportare altre sostanze non credo sia applicabile... ma sono un po' scettico..chissà se funzionano
-
ma se sono ricoperti di vernice non imbrattano gli ingranaggi del caricatore,
lo spingipallino e l'hop up?
-
Quote:
grundig
a parte il fatto che dopo un paio di game sei coperto di decine di macchie.. quindi per il resto della giornata sarebbe comunque impossibile stabilire se le macchie che hai addosso te le sei fatte nel momento o sono quelle di prima.. quindi a meno che non si faccia un cambio di mimetica per ogni game questa soluzione non elimina gli highlander... in piu' mettere il lavatrice il body armour della t&t mi scoccierebbe non poco...
quanto al fatto che i proiettili siano inermi penso si riferisca ad esplosivi veleno o nitrato d'argento per i lycan :roftl: giudicare i proiettili di vernice illegali mi sembra un po forzato..
-
Quote:
ziojack
a quanto dice la scritta sul sito non sono ripieni ma ricoperti di vernice che "dovrebbe" macchiare solo all'impannto
:bricks:
-
ho letto ora.. i pallini in pratica sono inerti.. ricoperti da un lubrificante secco colorato.. e con una spazzolata viene via il colore da dosso.. interessante.. ma pensandoci, come dice truzzo la canna si dovrebbe colorare...
-
non mi sembra che qualcuno l'abbia gia messo, comunque questo video spiega tutto: https://www.youtube.com/watch?v=5g3c...eature=related
basta uno straccetto e un po' di sputo e si torna puliti come prima.
come idea non è male, ok i pallini macchiano e il colore va via, rimane da verificare cosa accade all'interno di caricatori e fucili
-
secondo me quando qualcuno userà i pallini e sparerà contro uno che gira magari con un marciras eagle, il tipo con il ciras non sò se si preoccupi che vada via il colore o vada a cercare chi lo ha macchiato....:bricks:
ovviamente scherzo....però se non lasciassero tracce sarebbe la fine delle highlander....:happydrink:
-
Quote:
grundig
sorvoliamo sul fatto che quella legge sia una idiozia.( se si intende che nessun "proiettile" o simile può trasportare liquidi)
-
Quote:
grundig
chiedo spiegazioni!
-
Quote:
teocrazia
sorvoliamo sul fatto che quella legge sia una idiozia.( se si intende che nessun "proiettile" o simile può trasportare liquidi)
quoto sull'idiozia, cmq non credo sia illegale, perchè per quel che dicono porta una vernice secca...
a breve ne prendo un paio di buste e li recensisco va :d