per la forma o per il bianco e il caricatore rovinato?
perchè vi ripeto è ancora da finire con stoffa o pittura!
Visualizzazione stampabile
per la forma o per il bianco e il caricatore rovinato?
perchè vi ripeto è ancora da finire con stoffa o pittura!
l'idea dell'utente dal nome impronunciabile è bella e utilissima... nn ci avevo pensato... qualcosa all'interno per il rumore è essenziale
guarda io l'ho fatto un pelo meglio, ho fatto lo stampo con un pezzo di polistirolo e l'ho sagomato perfetto come un caricatore originale, e poi con la vetro resina l'ho fatto...poi ho fatto un buco su quello costruito e un'altro buco su quello originale, sempre con la vetroresina ho fatto un quadrato spesso un cm e l'ho messo come tunnel passante fra i 2 caricatori, ho verniciato tutto di nero e ho unito con il nastro isolante....farò un thread con tutti i passaggi
secondo me si staccherà al primo passaggio nei rovi!
albe bellissimo il tuo!aspetto il thread!!
erduca l'ho già lanciato realmente per terra e non ha fatto un graffio!
ora l'ho irrobustito con dell'alu da 1mm e va benone, è molto solido poi l'ho ricoperto con tella tela mimetica e non è male!presto posto le novità!
secondo me sembra brutto perchè era tutot bianco...aspetot di vederlo finito per dare un commento finale...unica pecca forse è che non lo puoi mettere nel gilet tattico.
ma l'utilità????imparate a cambiarli i caricatori,e anche a sparare,1800bb sono sinonimo di innafiatoio
@ albe 87.... facci sapere quando apri il thread che sono interessato
ma cosa te ne fai di 1800 pallini?! ti piace fare il mitragliere? fatti una minimi...boh...
che c....a pazzesca! da spbm anzi da essere mitologico!