ciao, il marui è il fucile per eccellenza da softair con una 8,4 il mio è durato 7 anni.
ho una domandina di solito i marui escono a 0.8 j vero? montando una molla da 100 si compromette il fucile?
Visualizzazione stampabile
ciao, il marui è il fucile per eccellenza da softair con una 8,4 il mio è durato 7 anni.
ho una domandina di solito i marui escono a 0.8 j vero? montando una molla da 100 si compromette il fucile?
0,8 ...non tutti,il mio e' 0,68j...cmq meglio una da 90 o una corta tipo la etabeta....da arco e frecce mi han detto che puoi mettere tranquillo una da 100 senza problemi,ma secondo me consumi di + il settoriale...sinceramente preferisco giocare a 0,68j,poi se proprio voglio potenza ho gli altri fucili cinesi modificati.
ciao
il mio marui fa 83 m/s...ma ha appena un annetto
sicuramente con una molla più dura sforzi di più il gearbox, ma essendo di terza generazione non dovresti avere problemi a montarla...semmai saranno gli ingranaggi marui a risentirne
ho preso una sanyo 8.4v 2000mah e l'ho usato x 3 domeniche ed ancora non si è scaricata
i marui si cambiano ogni 5 anni
non è una leggenda
a proposito ... quanto l'hai pagato ?
e se non lo uso per 5 anni lo devo cambiare lo stesso? :crazy:....non e' una leggenda,e' una cazzata.
quanti caricatori spari a domenica?...chiedo perche' con la 2400 mah che mi prestarono non ho osato andare oltre le 3 domeniche con una media di 3 caricatori a domenica.
ma provare a interpretare correttamente il messaggio no è ?
comunque, costa sui duecento euro
cè la versione a calcio fisso e calcio ripiegabile
entrambe stupende
:):):)
mi hanno detto che però il marui ha un problema di hop up
qualcuno me lo può confermare ?