raffiche da 2 secondi io non le faccio e le sconsiglio la raffica se la fai falla come si deve minimo 10secondi a me non ha dato problemi per la molla etabeta chiama etabeta e te la fai mandare se vuoi i contatti ci sentiamo in pm
Visualizzazione stampabile
raffiche da 2 secondi io non le faccio e le sconsiglio la raffica se la fai falla come si deve minimo 10secondi a me non ha dato problemi per la molla etabeta chiama etabeta e te la fai mandare se vuoi i contatti ci sentiamo in pm
in tutta sincerità mi pare tanto.......
le firefox non sono poi così esagerate....il motore cinese perde mediamente 6 bb sec rispetto a classic army shs e almeno 5 rispetto al g&p m120.
cambiando solo il motore questa configurazione farebbe in teoria 35-36bb/s
sinceramente sono numeri esagerati......
anche se non hai specificato il tipo di ingranaggi, molla e boccole la vedo dura.
il classico low cost con motore tutta coppia(per tirare certe molle.....) con la firefox non passa i 22bbs....
chiaramente è solo la mia modesta opinione
senza polemica alcuna
come non quotarti... ho giusto riaperto l'altro ieri il beta spetznaz di mio fratello con i suddetti ingranaggi hi speed e motorino cinese..di solito lil suddetto fucile gira con una 9,6 volts ed ha un rof di circa 19-21 bb/s.. ho provato la lipo king arms 11,1 1600 mhz 15 c e sinceramente a 30 bb/s non ci è arrivato manco se piangevo. non l'ho misurato ma bisogna tener presente che degli ingranaggi normali + lipo da 11 + motorino cinese di norma viaggiano intorno ai 20 bb/s , con differenze di 2-3 pallini al massimo. a questi aggiungici il vantaggio che hai usando ingranaggi della modify ricordando però che questa terna non è che poi velocizzi così tanto, se si vuole velocizzare ancora di più bisogna prendere i modify top gear che hanno seriamente un rapporto più spinto rispetto gli originali.
30 bb/s non sono così facili da raggiungere....
grazie mille a tutti ora è tutto molto più chiaro!
copiero' il set-up di pitonci con:
ingranaggi hs modify
ca shs
lipo 2400 25c (penso di portarla a 9 volts!)
pistone marui
molla etabeta
diminuisco il voltaggio cosi' da diminuire un po' il rof a vantaggio dell'affidabilità!:)
parere mio.. invece di prendere un shspeed della classic ed aggiungerci un riduttore di voltaggio ( a 2 o a 3 diodi, vedrai poi tu stesso) ti consiglio un bel classic army high torque o ancora meglio un systema genuine più lipo senza riduttore. però se vuoi avere uno schioppo capace di 30 bb/s quando ne hai voglia prendi pure un motorino high speed che poi a ridurre il roof fai sempre in tempo....
raga ma su uno stubby g&p per montare la gabbietta mi devo limare il gear box o ci entrano...?
grazie
grazie del consiglio edo ma montando un fusibile da 25a 12v al max quando ne assorbo tanti salta il fusibile:)
e si volevo lasciare le lipo 11.1 per poter cambiare al volo inserendo o disinserendo la prolunga con i diodi!
al max monto le 7.4 2000mah 15 che ho in casa o delle 180mah 25c sempre 7.4..provo un po' appena ho tutto dai!
grazie delle info.....ma invece di limare potrei cambiare il gear vero...? marui o dboy...