sarebbe il sito pxprato.it?
ho appena ordinato un sacco di patch, roba in vegetato ecc...grande assortimento, speriamo bene per la spedizione... vi faccio sapere a breve!
Visualizzazione stampabile
sarebbe il sito pxprato.it?
ho appena ordinato un sacco di patch, roba in vegetato ecc...grande assortimento, speriamo bene per la spedizione... vi faccio sapere a breve!
il titolare francesco messineo detto "il nero" è un mio vecchissimo compagno di club dei tempi dell'equipe d'action (si parla dei primi anni '90)...
persona estremamente gentile e competente.
non ho mai avuto occasione di visitare il negozio di persona, ma so che è sembre ben assortito, e ci faccio acquisti ogni tanto tramite il mio socio damaskine che abita lì vicino...
grandissimo sito, ieri alle 10 è arrivato il pagamento e mi hanno subitop mandato una mail dicendo che avrebbero spedito e che mi sarebbe arrivato tutto stamattina. infatti così è stato, mezz'ora fa ho ricevuto il pacco e c'era dentro tutto il richiesto. imballato perfettamente, davvero un gran sito. sicuramente farò acquisti di nuovo...
ciao gente, sono stato oggi a px military store, e devo dire che è veramente ben fornito per quanto riguarda l'abbigliamento tattico e tutto quello che ruota sia al mondo del softair, che quello militare.
inoltre grande disponibilità e cortesia.
concordo con tutti i vostri commenti, lui gentilissimo e disponibile, le donne......sono come tutte le donne, vi ricordo che i prezzi del sito sono inferiori di circa il 10% pertanto quando andaqte a comprare dipersona cercate sempre lui e chiedetegli sempre se vi fanno i prezzi del sito, oppure per sapere l'esattezza del prezzo, guardate prima il prezzo e poi chiedetegli se vi fa il solito prezzo.
Ciao, volevo acquistare qualcosa da questo sito, ma non ho ancora ben capito le modalità di pagamento.
Io ho comprato tranquillamente in contrassegno
Peccato, avrei preferito con carta di credito o ricarica.
Esatto, di fama li conosco da quando gioco, ma di persona ci sono stato sabato 13... prezzi maggiorati se acquistate in negozio, non capisco il perchè, comunque 5 moschettoni grimloc li ho pagati ben 20€ contro i 15€!!!
Dai montanari a Roma costano uguale se ne compri almeno più di 5, ma addirittura da Klaus con 10€ ne compri 4!!!
Non voglio fissarmi su quanto un negozio valga sulla base di un solo articolo in vendita, infatti hanno un sacco di roba valida, ma sulla commessa bionda proprio non ci siamo...
Farò come al solito, comprerò via internet o mi farò portare gl'articoli che m'interessano direttamente nelle fiere.
Una domanda, ho completato un ordine stanotte. Alla fine ho scelto di pagare con Paypal. Ora devo attendere una loro chiamata?
Quanto ci mettono?