Visualizzazione stampabile
-
muahhaha e ti dirò di più! eravamo ad un torneo... :grins:
costano intorno al centinaio di euro...
e' cucita su un tessuto sintetico a rete, con un camo di sfondo simile all'asat e con le foglie realtree.
penso si possa tranquillamente usare una tuta per fare una cosa del genere.
-
artigianalmente compratevi una tuta da pilota od poi comprate una bella composizione di fiori e foglie finti dal fioraio e attaccate il tutto con una colla a piacimento! :wink2:
-
hhihiihhii che bei ricordi.... mi sa che prima o poi posterò la foto del primo lavoro che feci all'inizio della mia carriera di sg (accuratamente conservato nell'armadio)..... :grins:
-
sisi era quello che intendevo funzia che è una meraviglia quella mimetica anche se è la solita cosa ingombrante adetta ai cecchini statici o "camper"
Quote:
Originariamente inviata da dingo89
Quote:
Originariamente inviata da cedrik
ne ho visto in opera qualcuna, ti assicuro che sono molto valide ma mai come un mimetismo studiatop e fatto al momento con elementi naturali!!! naturalmente x gli sniper camper =d
non sono fra questi
ma io non sò...tienitele x te queste cose scusa
dingo mi hai proprio rotto le palle! sei qui da 100 messaggi e ti sei già fatto nemici bello se ce l'hai con me cerca di dirlo chiaro hai capito??
-
dai ragazzi, qui nessuno ha nemici e sono sicuro ke dingo nn ce l'ha con nessuno... siamo come una grande famiglia e ognuno ha le sue idee... rispettiamocele a vicenda e convivremo tutti serenamente...
cmq cedrik la 3d mi sembra tutto fuorkè ingombrante! :wink2:
-
1° nemici è un parolone dai...
2° dingo cerca di proporti con più gentilezza.
3° con la 3d ci ho fatto tutto il torneo...
-
tanto per rimanere in tema di 3d, le reti come funzionano?
-
ecco quelle si sono da camper :wink2: troppo scomode in movimento.
come efficacia potrebbero essere meglio, ma per migliorare la cosa puoi legarci un po' di roba aggiuntiva molto facilmente.
-
e fare una cosa tipo tagliarla e cucirla alla mimetica?
-
è il principio della ghillie "standard"... solo ke invece di attaccarci la juta hai già tutti i drappeggi del caso... xò io la vedo molto scomoda... poi nn l'ho mai provata...