molto belli entrambi i setup ma preferisco quello di civa perchè il tattico è meno caricato ed il mimetismo è staccato
Visualizzazione stampabile
molto belli entrambi i setup ma preferisco quello di civa perchè il tattico è meno caricato ed il mimetismo è staccato
ehm ehm.. precisiamo che il set up è ambientato nel 2007, seal team 10. detto ciò:
a) l'm9 non è più in dotazione da un pezzo ormai, i seals hanno in dotazione la sig226.
b) fondina coscisale qualsiasi? serpa? gli operatori dei seals hanno in dotazione le safariland 6004.
@ tutti: so che sembro antipatico ma...critiche costruttive ben accette ma se fatte dietro basi solide.
cattivisssimo! complimenti
molto belli:right:
e si una pistola per civa non guasterebbe
anche con una di quelle fondine in kydex da cintura
con allegato il pistol lanyard (anche x heidi)
e poi puramente personale
al posto dei cosciali una e&e orizzontale sulla cintura
ho una safariland 6004 da cintura che lo aspetta, o meglio aspetta solo la sua sig, anche se starebbero meglio altre fondine di cui non ricordo il nome/modello(ma non la serpa ovvio). mi informo e aggiorno.
ps: grazie come sempre grundig. come da tuo consiglio è in arrivo anche l'h-350 per un eventuale radio nell'hawg.
baia baia.
se sei interessato alla counterweight ne ho una da vendere.
è si l'hawg,con dentro radio con l'antenna a frusta che scappa fuori
e cornetta attacca allo spallaccio,sarebbe proprio la morte sua
@draghi
si sulla sezione fai da te misi una guida fatta in 2 minuti con paint
che spiega brevemente i collegamenti
al limite se non trovi h-350 il modello h 250 è esteticamente identico (cambia il jack che invece di essere a 6 pin è a 5 ma per noi non fa differenza)
mi sto arrangiando per procurarmi una p226. poi pensavo di prendere una safariland cosciale come quella di heidi per bilanciare la duty belt (che come vedete dalle foto è sbilanciata)
con il cosciale mi trovo benissimo,e tra poco quello della tag verrà sostituito da un ei mlcs (black buckle), in arrivo dagli usa. :right:
ottimi...tutti e 2..complimenti!