notevole! che batteria usi?
e complimenti per il 512.. :wink2:
Visualizzazione stampabile
notevole! che batteria usi?
e complimenti per il 512.. :wink2:
il fascino dei paramano a guancietta .... bello complimenti.
grazie a tutti dei complimenti.
come batteria uso una mini gp 1300 9,6v nel paramano davanti, abbinata ad un motore turbo systema e ad ingranaggi speed prometheus.
x zippo: infatti stavo valutando l'idea di lasciarlo cosi come è, al posto di prendere le moe handguard, è + naturale con le guancette standard.
ma è vero o da softair? bello, le guancette hanno sempre un loro fascino....me lo fai provare all' abm?
certo tex, sperando che siamo nella stessa parte, senno te lo faccio provare in un altro senso eheh.
un salutone a tutti i camaleonti, se mi ricordo porto la dama di vino anche quest'anno!
dama etilica, altro che damigiana di vino :sisi: comunque mi gusta, sì. bravo merda.
bhe, anche se non siamo dalla stessa parte, il campobase dovrebbe essere comune, peccato solo non poter fare la grigliata come l'anno scorso
...bisognerebbe fare un ritrovo per tutti gli utenti
veramente stupendo, anche se personalmente ci metterei un 551, il 512 lo vedo piu` adatto a slitte lunghe tipo 416 e scar :)
e occhio ai pmag che pescano malissimo le repliche ._.
infatti il 512 lo monto principalmente sullo scar vfc, con la slitta lunga.
anche se poi montato sulla slitta larue alla fine mi è piaciuto anche sul 733.
x i pmag mo vediamo, perche cho parecchie spese, se poi mi dite che pescano male me li risparmio eheh.
e per quello ti invidio, il mio di scar sta ancora con un aimpoint in attesa del suo eotech...
comunque si i pmag, quello che si trovano su softairperdivertimento li ho provati questa domenica, e non pescano veramente un niente di niente, e per quello che costano non e` nemmeno da comprare il kit molla potenziata della guarder senno` ti costano uno sproposito.
secondo me sta benissimo con dei semplici caricatori tan :) gia anche i thermold li vedo male