Visualizzazione stampabile
-
grazie per le critiche ragazzi, vediamo di rispondere ai quesiti che mi avete posto:
x lamangusta
si tratta di un monocolo ad ingrandimento fisso 4x che, montato davanti l'eotech permette di vedere anche il cerchio rosso di quest'ultimo, la particolarità è che, al bisogno, premendo una levetta sulla destra, scatta ruotando lateralmente per liberare istantaneamente la linea di mira ed utilizzare così il solo eotech, molto utile secondo me! un'altra particolarità: la visuale, guardandoci dentro, risulta quadrata, non tonda, per meglio interagire con l'eotech. non credo che me ne priverò. (questo per truzzoweb)
https://img14.imageshack.us/img14/6572/catturaum3.jpg
x filo 87
con il crane g&p uso le batterie dedicate (sempre g&p) che si infilano togliendo il calcio. le mie sono ni-mh 9,6v 2200 mah. ma vengono prodotte anche le 8,4v e pure le 10,8v.
https://img14.imageshack.us/img14/60...2copy41dx7.jpg
l'impugnatura è davvero comoda, mi ci trovo benone!
spero di essere stato esauriente, comunque chiedete pure senza pietà.
-
ok...se cambi idea....lol
posso chiederti se mi dici in privato dove lo hai preso?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
riko71
grazie per le critiche ragazzi, vediamo di rispondere ai quesiti che mi avete posto:
x filo 87
con il crane g&p uso le batterie dedicate (sempre g&p) che si infilano togliendo il calcio. le mie sono ni-mh 9,6v 2200 mah. ma vengono prodotte anche le 8,4v e pure le 10,8v.
l'impugnatura è davvero comoda, mi ci trovo benone!
spero di essere stato esauriente, comunque chiedete pure senza pietà.
disponibilissimo! grazie mille!!
-
hmm da possessore di 416, lo preferisco più "ignorante" (è pur sempre la replica del simil-colt che "può permetterselo" :d) comunque è proprio carino da matti.
il crane classico gli sta bene, quello 416 da quel tocco di eccessivamente futuristico e slanciato. i car però, ci vojono quelli 416 :d
ot rileggendo il mio messaggio, mi sembra di essere il peggior stilista mai visto :roll:
-
eh... lo so... quei caricatori mica sono la morte sua, vedrò se acquistarne di dedicati, magari i guarder col logo hk più magpul in od.
-
-
-
eh... che bisogna fare ad una replica quando già è bella di suo?
stà bene con queste semplici aggiunte che se vuoi spariscono in un attimo, semplice ma bello
-
complimenti è spettacolare poi l'associare il black al tan che è una cosa che ormai va di moda secondo me è una cosa spettacolare...solo una domanda ma davanti all'eotech cosa c'è?
-
mi hai anticipato sui tempi dato che il mio sis ta evolvendo in maniera simile...anche se non mi piacciono i copri ris su questo fucile! ;)