Visualizzazione stampabile
-
stimolato dalla tue domande, mi sono visto con animal (proprietario di una usp marui e relativi caricatori da 30 bb e da 100): non c'è nessuna compatibilità tra marui e double eagle. nè quello da 30bb ne quello da 100; le due replice hanno l'imboccatura dell'hu differente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirgent
stimolato dalla tue domande, mi sono visto con animal (proprietario di una usp marui e relativi caricatori da 30 bb e da 100): non c'è nessuna compatibilità tra marui e double eagle. nè quello da 30bb ne quello da 100; le due replice hanno l'imboccatura dell'hu differente!
grazie mille sirgent, come sempre :ok: sai per caso se c'è il modo di adattarlo? non voglio essere più di tanto stressante ma sai com'è, quando una pistola serve, è nuova e manca il caricatore senza possibilità alcuna di rimediarlo :(:cry:
grazie ancora
edit: in ogni caso credo che ne ordinerò uno, già che devo fare un altro ordine, per 7€ tantovale rischiare
-
i caricatori de si trovano anche in europa, ma mi sembra che costino qualche € in più (di 7).
e' praticamente impossibile adattare i marui... soluzione troppo precaria!
-
ok, ho ordinato il caricatore marui, non per diffidenza nei confronti di sirgent :p io di lui mi fido ciecamente, solo che volevo provare a vedere se ci si può lavorare su in qualche modo visto che, o cosi, o la pistola mi tocca buttarla hehe...
confermo, nessuna compatibilità, il caricatore entra solo a spinta forzata e una volta inserito del tutto, per tirarlo fuori ho dovuto smontare la pistola e fare leva sul caricatore, ora aggiungo la conferma sul primo post cosi che anche i posteri che avranno il mio stesso dubbio, avranno la risposta pronta!
-
porca vacca!!!!io l'ho perso ieri!!!!qualcuno sa dove vendono i caricatori della de???
magari un pm...grazie.
-
:d :d :d l'ho ritrovato domenica yuppiiiiiiiiiiiii (ho letto solo ora il tuo messaggio buran, ti rigiro un pm con i siti)
-
se possibile vorrei averli anchio i siti... il mio caricatore originale no trattiene i pallini!!!! Se cè qialcuno che sa come riparali mi faccia un fischio (in PM)