Quote:
Originariamente inviata da ronin
:shocked: gulp! il mio sogno!
@docche demoliscimi pure :wink2:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da ronin
:shocked: gulp! il mio sogno!
@docche demoliscimi pure :wink2:
ovviamente scherzavo l'unica cosa che vedo non corretta è il range delle molle, ci sono da 100 a 190,... per il resto :ok:
io mi son basato su quello che ho trovato su arco&frecce, non avevo tempo x una ricerca piu' approfondita, ovviamente se qualcuno vuole aggiungere o correggere qualcosa...siam qui apposta..o no? :dQuote:
Originariamente inviata da doc
personalmente credo ke se volete un fucile da lasciare originale(quindi partite con l'idea di non spendere molto :d) la scelta è quasi obbligata:
vsr g-spec marui
tira meglio del vsr10, ed è molto + silenzioso :wink2:
con un'ottica 3x, e buoni bb diventa davvero divertente da usare durante i game..
se invece avete intenzione già di spendere x avere un ciufile come si deve allora le cose cambiano(doc nun me menare!! :mrgreen:), e potete andare a scegliere un fucile qualsiasi ;)
a seconda dei gusti estetici diciamo, tanto una volta "tirati" tutti intorno al loro limite si comporteranno in maniera molto simile :wink2:
ps: io sono partito con l'idea di non spendere xkè all'epoca ritenevo il ruolo dello sniper, una "scikkeria" x divertirsi ogni tanto..
quindi presi un g-spec usato..
poi giocando ho capito ke era una cosa ke mi piaceva molto..cominciavano poi a nascere i primi tornei 24h x soli snipers e spotters :d
quindi ho updato il mio piccolino, e ho cominciato a giocarlo in modo + "serio" questo ruolo..
appena trovo un compagno capace e volenteroso lo promuovo mio spotter e giù di tornei e manifestazioni ad hoc :twisted: :twisted: :twisted:
proprio pensando a questo tipo di manifestazioni(24h) prevedo tutto il mio equipaggiamento, anke da sniper :d
così ho deciso di tenere il g-spec in quanto leggero e relativamente corto senza silenziatore, quindi facilmente trasportabile :wink2:
(tanto lo sto accorciando ancora :diablo::diablo::diablo:)
ragazzi, nessuno ha provato l'm24 della ca?!?!? io sono curiosissimo! mi piace un tot ma nn voglio metterci le mani! :evil:
io l'ho provato da originale..ci ho tirato un caricatore circa..Quote:
Originariamente inviata da eternia
è pesante, ben fatto, ma spara ke è uno skifo.. :d
ok! :d
e che mi dite dell?aps 2 maruzen extra version?che modifiche si devono fare per farla essere al top?
sottoscrivo la rikiesta di ronin! :wink2:
idem...se posso, spendo poco di piu' ma vado sul pesante...ma non voglio aprirlo subito...Quote:
Originariamente inviata da eternia