Visualizzazione stampabile
-
Quote:
zio nel frontale ce spazio per lavorare di dremel e ficcarci dentro una lipo o una mini ???
mi hai anche aiutato a far luce sulla componentistica della meccanica interna del mio mk18, che dovrebbe essere identica....:right: ieri 11:45
la stessa
-
ma la batteria va messa perforza nell anpeq nn ce un modo per inserirla all'intreno del fucile e nn farla vedere?
-
gli anelli per cinghia ci sono
appena presi
-
ma quindi e possibile inserire una batteeria da qualche parte in modo che non si veda?
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
ma quindi e possibile inserire una batteeria da qualche parte in modo che non si veda?
premetto che io non ho il pdw, ma ho letto che smanettandoci un po' si riescono ad installare le lipo 7,4v (quelle a due celle separate) all'interno del ris.
la batteria però poi andrebbe lasciata "in loco" e sempre collegata al fucile, con solo lo spinottino di caricamento che sporge fuori, perchè sarebbe troppo complicato smontare e rimontare ogni volta l'asg.... impensabile poi poterlo fare sul campo... quindi in game avresti una asg con autonomia limitata alla capacità della lipo (mica poca, comunque...)
ciao
-
Quote:
skeletonyuri
non credo ci sia molto spazio, e il peq sembra l'unica alternativa.
ottima recensione
-
Quote:
.:ombra:.
non credo ci sia molto spazio, e il peq sembra l'unica alternativa.
ottima recensione
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83865
come volevasi dimostrare......:wink2:
laisburg ha installato le 11,1v a celle unite... si è dovuto sbattere un po' per separare le celle... ora invece ci sono in commercio, oltra alle 11,1 già con 3 celle separate, anche le 7,4 con due celle separate, dal bannato italiano... quindi il lavoro è molto facilitato...:right:
-
perche io ero intenzionato al suo acquisto ma con il peq nn mi piace propio
-
Quote:
skeletonyuri
perche io ero intenzionato al suo acquisto ma con il peq nn mi piace propio
beh.... spero di aver sciolto i tuoi dubbi (grazie anche al buon laisburg..)
nemmeno a me piace il peq...
-
Quote:
calcifer
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83865
come volevasi dimostrare......:wink2:
laisburg ha installato le 11,1v a celle unite... si è dovuto sbattere un po' per separare le celle... ora invece ci sono in commercio, oltra alle 11,1 già con 3 celle separate, anche le 7,4 con due celle separate, dal bannato italiano... quindi il lavoro è molto facilitato...:right:
io ho una delle lipo 7,4v del bannato italiano,il modello diviso in due,le celle sono davvero sottilissime,credo ci stiano nel ris senza problemi.