presumo green gas... almeno d'estate...
cmq io come backup prediligo la g18 elettrica... piccola, comoda, leggera e "capiente" con i car da 100 e la raffica...
è come una mini asg...
Visualizzazione stampabile
presumo green gas... almeno d'estate...
cmq io come backup prediligo la g18 elettrica... piccola, comoda, leggera e "capiente" con i car da 100 e la raffica...
è come una mini asg...
nooo la pistola deve essere de fero e se deve da moveeee!!! :grins:
beretta 93r della ksc (o della kwa).
potente, precisa, colpo singolo, raffica controllate, raffica continua.
cosa vuoi di più? un lucano? :wink2:
mp5kurtz, pdw o g3 s.a.s, glock 18c a gas o elettrica, mp7
almeno secondo me questi offrono una discreta capacità di fuoco e dimensioni ridotte
Quote:
Originariamente inviata da luky
ok ma e' brutta come la fame...
un fucile come back up è quanto di meno "operativo" si possa portare, la pistola è leggera, maneggevole e la metti dove ti pare.
no asg no...mi serve qualcosa da usare nel raggio di 10m nn penso oltre...pensavo alla glock elettrica o a gas
marui hicapa 5.1 , assolutamente uno spetacuel....
bella senza dubbio, piace molto anche a me, con i kit di honkong te la customizzi come vuoi, ma non ha la raffica...per uno con un'asg come arma primaria e' ottima, ma chi usa un bolt ha bisogno della raffica...Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
anche su questo non sono d'accordo... hai mai provato a sparare in raffica con la g18 nel mezzo allo scontro? sinceramente preferisco sparare in singolo, risparimiare colpi e mirare di più, avendo come effetto secondario anche meno rumore nel caso la mia posizione non sia proprio bruciata.