Visualizzazione stampabile
-
non si potrebbe porre qualcosa sul percussore per smorzare la forza del cane? oppure, sarebbe da aprire e cambiare proprio la molla del cane.
edit: oppure bisognerebbe indurire il percussore, montando nel ferretto (presumo ve ne sia uno) una molla moolto più dura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
ma sei sicuro che perda potenza con l'esaurirsi della bomboletta? io sapevo che solo quelle a gas perdevano potenza con gli ultimi colpi.
"dreed la legge sono me"...ahahah..era dreed la legge sono io..non me :d
nella recensione di hitman si parlava di 2,4j con i 0.20..mah..
mi auguro che il mauser non esca di casa..anche se e' comunque illegale..
si si era ovvio che si intendesse con 0,20 :wink2:
la citazione di dreed la modifico sempre così :roftl:
no no si sente persino a orecchio che i primi colpi sono molto piu potenti e poi calano.. cmq appena possibile farò una prova crony decente :d
-
Quote:
choffan
non si potrebbe porre qualcosa sul percussore per smorzare la forza del cane? oppure, sarebbe da aprire e cambiare proprio la molla del cane.
edit: oppure bisognerebbe indurire il percussore, montando nel ferretto (presumo ve ne sia uno) una molla moolto più dura.
è solo una mia idea non avendola smontata.. ma il movimento del cane penso sia puramente estetico..
-
bella... un colpo per ogni bossolo? :)
-
si esattamente.. è bellissimo vedere il tamburo che gira in maniera molto realistica :d
-
si anche la mia fa lo scherzo della potenza..
sopratutto gli ultimi colpi hanno un potenza ridicola...
passa dal forare una scatola da lato a lato a rimbalzare contro una parete lasciando un minimo segno in 2-3 colpi...
hai ragione però, ho provato gli 0.25 al massimo, e andava un pò dove voleva...
per la molla del cane è semplice, basta togliere l'impugnatura come per cambiare la bomboletta che si vede subito...
ma non so se cambia la potenza..
comunque la cosa più figa non è il tamburo che gira, ma togliere i bossoli e metter quelli nuovi quando hai finito i colpi :roftl:
-
Quote:
snipert
è solo una mia idea non avendola smontata.. ma il movimento del cane penso sia puramente estetico..
ahi ahi, allora non hai osservato bene, quel coso color oro tondo dove batte il cane è proprio la valvola :wink2:
-
Quote:
mittolo
ahi ahi, allora non hai osservato bene, quel coso color oro tondo dove batte il cane è proprio la valvola :wink2:
mmm si l'ho notato ma non pensavo che fosse davvero il battere del cane ad azionare la valvola.. :ops:
-
cmq confermo anche io che le bombolette cosi perdono moltissima potenza, per esempio io le uso per le pistole a co2 coi piombini e per farvi capire la differenza di potenza, i primi colpi da una decina di m (ad un cartone) entrano, escono e si piantano nel legno dietro, gli ultimi rimangono piantati nel primo lato del cartone senza neanche entrare, perderanno qlcs come l'80% della potenza visto che le asg a 1j il primo strato lo bucano e quelle alla fine non lo bucano...
-
sisi è proprio la valvola...
cioè è l'astina che apre la valvola...
adesso ho davanti l'esploso della pistola, per chi la possiede è sul manuale di istruzioni, i casi sono 2, o rifare quall'astina più corta (apre di meno la valvola=meno gas=meno potenza=dura anche di più!) oppure c'è una molla che la chiude, se ne mettiamo una più dura apre di meno la valvola o comunque per meno tempo, con lo stesso risultato di sopra...però ho paura per la durata del meccanismo con una molla più dura...
ho provato col metodo del qualcosa di morbido...
o è talmente spesso che non riesce ad aprire la valvola oppure è troppo fine e spara uguale a prima :ops: