Visualizzazione stampabile
-
concordo, vai di gp che non te ne pentirai.
fino ad ora dalle prove che ho fatto sono risultate sempre le più performanti, rispetto a sanyo fly, firefox e via dicendo. il fucile guadagnava addirittura 1-2 pallini al secondo rispetto alle altre 9,6 volts, da 21-22 a circa 22-23.
-
aggiornamento: mai che compro una firefox.... già ad orecchio era più lenta , ma dopo solo 6 caricatori da 300 (1800) è andata giù in prescaricamento.
cosa che non mi è mai successa con la g&p da 9.6 2200 ( la usavo già dal vfc416) ne tantomeno con la sanyo 9.6 1700, figuriamoci con la gp9.6 1300 che a me è durata un intero box da 5000 elettrico a&k sullo stubby g&p.
quindi mi sento di consigliarti liberamente gp per prima , g&p e sanyo a pari merito.
non firefox e mai una intellect , fa una figura migliore in affidabilità la crane 1100 8.4 dboy , figuriamoci.
bye
-
oooooooooookkey, utili come sempre :right:
gp vincono :)
-
figurati , l'unica cosa che mi rompe , premetto è un ot , che qui in sardegna per giocare e conoscere altri dobbiamo organizzarci manco fosse una missione all'estero.
quindi benchè parecchi a giocare a softair ci conosciamo di vista più o meno tutti , aiutare altri è quindi un piacere. ci si vede.
-
da quello che so, la in sardegna ci sono dei paesotti abbandonati dove poter praticare softair tranquillamente.. need urban!
-
alla fine ti sei deciso...niente lipo!
se devo consigliarti una 9.6, prenditela sanyo e prenditi la 1600 fly!
la migliore!
-
si per ora vado di classiche nimh, e comincio a smanettare dentro i gb, tra un po quando sarò pratico faccio la bella modifichina per la lipo e via ;)
per le sanyo fly ho 2 problemi
- lo spazio nel crane che voglio prendere è piccolo
- mi han detto che non si rimediano piu :)
-
strano che non ci siano piu!
per la grandezza dovrebbero stare un po dappertutto proprio perche hanno gli elementi piccoli
secondo me , smanettando in giro le trovi!
-
fly = flight ?
le sanyo fly han elementi piccoli? :o
le 9.6v da quanti mah posso trovarle per crane?
-
@man: dunque le flight sanyo 9.6 sono eccellenti , ma necessitano di una meccanica a tutta prova. gli elementi sono dei 4/5 quindi dei demi-large, attenzione che nei crane che non dichiarano esplicitamente di ospitare elementi large difficilmente si riesce ad alloggiare celle che non siano 2/3 kr. non sono malvage le classiche sanyo gialle kr-aul da 1700 ( le ho viste in un negozio del milanese ) già predisposte a crane ( 2 gondole da 3 più elemento/i centrale/i)
e si in sardegna noi abbiamo il permesso di andare in un villaggio abbandonato negli anni '70 , attualmente usato dalle forze dell'ordine per l'addestramento. altri club o cani sciolti ci vanno di straforo , a volte spacciandosi per il mio club e peggio sfasciando anche ciò che trovano. come sempre l'incivile idiota danneggia tutti senza mai pagare di persona.