sapete le dimensipni degli oring vorrei prenderli dal ferramenta ma mi serve la misura
Visualizzazione stampabile
sapete le dimensipni degli oring vorrei prenderli dal ferramenta ma mi serve la misura
sezione 2,5mm
circonferenza esterna 24mm.
tieni presente che un cilindro, internamente, è di 23,75mm.
grazie
se porti il gruppo aria in negozio sei sicuro di non sbagliare
io ho seguito il consiglio di jackal ovvero quello di "stirare" l'oring e dopo fatta questa operazione e reingrassato il gruppo aria ho ottenuto dei buoni risultati
vai in ferramenta e prendi un oring da 14....e metti del teflon sulla testa cilindro se sfiata anche li.
quelli spessore 2,5 secondo me hanno troppo gioco nella scanalatura della testa.
io uso i 2,63 x 18,72 (nei cataloghi è indicato sempre il d. interno), che di esterno fanno 23,96.
ho misurato alcuni cilindri (marui, classic army, ics e roba cinese) con micrometri centesimali e risultano tutti a 23,81-23,82.
a proposito vi chiedo una cosa: alcuni anni fa ho smontato uno dei primissimi mp5 della classic army e montava un cilindro esattamente da 24,00. siccome sarebbe perfetto con gli o-ring che uso, sapete dirmi se erano i clindri originali o vengono prodotti da qualche marca in particolare?