Visualizzazione stampabile
-
pero non so se con solo il silenziatore cambi di molto il rumore
-
quindi fatemi capire....sul g36c ci va qualsiasi tipo di silenziatore purchè esso si avviti verso sinistra giusto??per montare il silenziatore e necessaria una canna piu lunga o va bene quella standard?
-
si per la sinistra e no per la canna. puoi anche tenere quella di serie, sviti lo spegni fiamma e ci avviti il silenziatore... quella di sostituire la canna è una strategia che molti usano abbinandola al montaggio di un silenziatore, appunto per coprire l'aumento della lunghezza della canna, che altrimenti uscirebbe dal corpo del fucile. e' un fattore e estetico più che altro, anche se, cosa non meno importante, serve a preservare la salute della canna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
deliriokillah
quindi fatemi capire....sul g36c ci va qualsiasi tipo di silenziatore purchè esso si avviti verso sinistra giusto??per montare il silenziatore e necessaria una canna piu lunga o va bene quella standard?
i g36 golden bow hanno un passo sinistroso ma non da 14mm ma da 13mm quindi non tutti i silenziatori vanno bene su quella asg a meno che il tuo non sia la nuova versione con loghi hk...
-
Quote:
spettro88
i g36 golden bow hanno un passo sinistroso ma non da 14mm ma da 13mm quindi non tutti i silenziatori vanno bene su quella asg a meno che il tuo non sia la nuova versione con loghi hk...
e come faccio a capire di quanti mm è??io lo sto prendendo al semaforo ed è il g36c commando golden bow....se magari qualcuno sa qualcosa in più perchè comunque non vorrei buttare soldi al vento
-
Quote:
deliriokillah
e come faccio a capire di quanti mm è??io lo sto prendendo al semaforo ed è il g36c commando golden bow....se magari qualcuno sa qualcosa in più perchè comunque non vorrei buttare soldi al vento
beh o compri il silenziatore assieme al fucile così il venditore ti spedisce quello adatto oppure, quando arriva a casa il fucile prendi il calibro e fai una misura veloce :ok:
-
se vuoi metterci un silenziatore corto prova quello della g&g che è cortissimo e che viene fornito di adattatore per tutti i tipi di canna.l'ho visto su un g36 di un softgunner in un amichevole e mi è sembrato molto bello per questo fucile:ok:
-
ieri mi è arrivato il mio g36c gb, ma non ha i loghi hk ma quelli della jg...
ho misurato il calibro ed è 14mm
-
Quote:
elidos
ieri mi è arrivato il mio g36c gb, ma non ha i loghi hk ma quelli della jg...
ho misurato il calibro ed è 14mm
preso dove??semaforo?xk intendevo prenderlo li....e intendevo prendere il silenziatore micro q pro della sniper mk....mi potete dire se è adatto?
-
si preso da quel negozio di san marino.
ed ho anch'io di prendere il tuo stesso silenziatore xd