Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
che spettacolo simoncì :right: bellissimo ma... non è un po troppo nastrato il caricatore? comunque 10 +
grazie, anche per la rep. ;) il caricatore così nastrato diciamo che un pò è scopiazzatura (ho visto caricatori nastrati in modo molto più pesante, addirittura col nastro da pacchi) e un pò esigenze estetiche, dato che i 2 caricatori sono proprio uniti nel mezzo da una finestra con relativo scivolo, praticamente ho un migliaio di pallini senza dover cambiare caricatore, ma mi sembra che l'avevi visto il mio lavoro...per dirla un pò come dalle tue parti: che 'un ti ricordi?oh bischero! :)
Quote:
vulpe
ha sicuramente un'ottimo impatto estetico, ma secondo me hai unpo' troppo carcato la mano con la ruggine. a vederlo così mi sembra un fucile che se spara è per pura grazia divina
in effetti in alcuni punti è più marcata che in altri, ma l'idea era di un fucile un pò conciato, ma dentro pulito come la casa di mastrolindo e tenuto con cura. della serie "ne ha viste tante ma tiene botta"...
-
si me lo ricordo che l'avevi fatto, ma non me lo ricordavo con tutto quel nastro :ops:
però se tu usassi il nastro da pacchi sarebbe più a bassa visibilità, in quanto marrone :right:
-
non ci son cazzi, è uno spettacolo!
-
Quote:
simò
però se tu usassi il nastro da pacchi sarebbe più a bassa visibilità, in quanto marrone :right:
una volta il nastro era nero, ma perchè non trovavo quello blu...
mah, il nastro da pacchi è marrone ok, ma è terribilmente lucido...e poi...blu è proprio russian style :)
grazie gigi! :wink2:
edit, ecco una foto, ma ti garantisco che non è un softgunner
https://home.planet.nl/~rouw0062/dcd..._ar_ak74_1.jpg
-
si si lo so che i riussi usano il nastro isolante blu, ma è una lampadina nel bosco :-d comunque è molto più bello col nastro isolante che con quello da pacchi, anche se ha un colore più "naturale" :ok:
-
poi se posti le foto su come fai il tondino per tutta la lunghezza e soprattutto dove forare la parte anteriore te ne sarei molto grato,volevo farlo pure io,ma nn ho voglia di usare il mio fucile come cavia ora che son riuscito a sistemarlo;-)
per far ossidare i metalli puoi usare del cloruro ferrico,lo usano per fare i circuiti stampati....io ci ho corroso dell'acciaio inox fino a bucarlo (era una pentola,qundi nemmeno tanto sottile),se poi ne lasci un po sul fucile e lo fai asciugare ha un colore ruggine molto ma molto + realistico di quello che hai usato...anche perche' nn e' nienta'altro che un ossido ferroso in acqua,a me ne e' caduto un po su varie superfici in box e ora sembra che anche la plastica si sia arriggunita dopo che si e' asciugato.
ciao
-
Quote:
jackal21
poi se posti le foto su come fai il tondino per tutta la lunghezza e soprattutto dove forare la parte anteriore te ne sarei molto grato,volevo farlo pure io,ma nn ho voglia di usare il mio fucile come cavia ora che son riuscito a sistemarlo;-)
certo caro, ma non garantisco nulla, finchè non sono sicuro non buco nè taglio niente :wink2:
Quote:
jackal21
per far ossidare i metalli puoi usare del cloruro ferrico,lo usano per fare i circuiti stampati....io ci ho corroso dell'acciaio inox fino a bucarlo (era una pentola,qundi nemmeno tanto sottile),se poi ne lasci un po sul fucile e lo fai asciugare ha un colore ruggine molto ma molto + realistico di quello che hai usato...anche perche' nn e' nienta'altro che un ossido ferroso in acqua,a me ne e' caduto un po su varie superfici in box e ora sembra che anche la plastica si sia arriggunita dopo che si e' asciugato.
ciao
ecco, lo sapevo che c'era qualche trucchetto da piccolo chimico, ma ti dirò, con poca spesa ho ottenuto il risultato sperato, e poi a me usare materiale chimico fa un pò paura onestamente, non sapendo precisamente cosa ho per le mani :)...ma sono fisime mie :wink2:
-
stra bello vorrei farmene anchio uno cosi
-
pero' devi vedere che poi si riesca a regolare l'hop up..ora io ci infilo tutto il dito,se metti la barretta nn si riesce.
ah,non so se ci hai fatto caso,dentro al fermo posteriore del receiver c'e' una brugolina che se la stringi fissa la barretta dentro,cosi' si smontano insieme e nn si alza perche' nn ruota +.....ma penso che se ne siano accorti tutti,ma e' la parte che + mi piace del kls :-d...o meglio dello smontaggio..che sto iniziando ad apprezzare...ora che ho il guscio nuovo tutto scorre molto meglio...spine,otturatore,e lo riesco a smontare agevolmente.
ciao
-
complimenti veramente realistico....appena ho tempo ti posto il mio rpk che in alcune parti si e' arruginito veramente, non chiedermi come ci sia riuscito....:roftl: