si che sono di 2° generazione i gear box dei colt lo so...ma ho sentito in parecchie recensioni che sti cinesi nella terza generazione di fucili(praticamente la versione 2008 ) hanno messo componenti migliori nel gear box...
Visualizzazione stampabile
si che sono di 2° generazione i gear box dei colt lo so...ma ho sentito in parecchie recensioni che sti cinesi nella terza generazione di fucili(praticamente la versione 2008 ) hanno messo componenti migliori nel gear box...
bho... ho squartato sabato un golden bow nuovo di trinca versione 08, ed era identico al mio vecchio cqb 2007 sempre new & iii generation...
ah ecco:(...come stava messo?
antireversal fuori sede perchè la sede era di mezzo mm più alta di come doveva essere.
ingranaggi buoni
ingrassato da schifo
impianto elettrico da dimenticare con fili spellati già di serie
boccole in...bho... mi fa paura pensare che sia teflon quello... comunque boccole in plasticaccia
viti gearbox lasche
gruppo aria da cancellare dalla superficie della terra
molla per ammortizzatore iveco turbodaily 7 tonnellate
testa pistone con sede spanata (già di serie) :)
fantastico
:occhioni::azz::ghigliottina:
si ma penso che è stato un caso, perchè il mio ex cqb 2007 sempre golden bow invece era messo da dio, stessi componenti ma montati bene e ha frullato una bellezza fino a quando l'ho scambiato (penso stia ancora frullando bene, spero).
io per ora mi sono limitato a tre giocate con il mio...e per ora frulla molto bene...persino l'hop up duro fa il suo dovere egregiamente e anche la batteria ahaha
nah, così va più che bene... è solo un po' over, 1.1 in genere.
però è una buona molla imho :d e mi spiace cambiarla, quindi faccio così:
golden bow copia il sistema marui del blocchetto di zama... facendo quello spessore, manda over un fucile che sarebbe invece ok.
apri il gb, prendi molla e pistone... smonta il tutto. dalla molla tagli con un dremel (o con tronchesine, poi ricordati di limarla però ;) ) il pezzo che si innesta nel blocchetto.
poi prendi il blocchetto, e con dremel/flessibile/altro lo fresi fino a renderlo un piattino, spesso solo fin dove c'è il filetto della vite.
rimonti e è circa a 0.9j :d