che sfortuna mario c, comunque per capirci il modelo della me-tac è quello che hanno da soft***4fun?
Visualizzazione stampabile
che sfortuna mario c, comunque per capirci il modelo della me-tac è quello che hanno da soft***4fun?
non saprei dirti, io l ho preso da piripà
l'ho appena visto e sono scioccato nel sapere che un dot da 140 euro non resista ad un pò d'acqua...
la questione eotech mi ha sempre abbattuto il morale, o rs o nada a quanto pare...
ot: aspetta pero prima di dir bene dei g&p, belli si ma con un minimo di sole il 551 che avevo era da tirare nel bosco, nn si vedeva una mazza, il 552 cinese che mi son preso poi invece un cannone, anche sotto la pioggia, unico neo il reticolo cinese che non è perfetto ma sotto il punto centrale ne ha 3 in piu in verticale, pero ultra consigliato..Quote:
la replica che ho della gep dopo un anno ha retto la qualunque e finziona da dio e tra l altro costa anche meno, questo ha fatto la mala fine subito.
sto incominciando a pensare che vada un po a culo , perchè anche io ho avuto una brutta esperienza con un g&p 551 , oramai uso solo ottiche come l acog e la susat (a me tornano bene )
sarà il mio culo sfondato, ma il mio 551 sotto il sole è una belva, idem per la pioggia e fango.
è un anno che lo testo e posso dire che è una bomba, ovviamente tutto fattore culo.