la minimi del mio grande presidente va veramente bene ed anche se è in plastica non da nessun difetto e poi ha pure una grande gittata
Visualizzazione stampabile
la minimi del mio grande presidente va veramente bene ed anche se è in plastica non da nessun difetto e poi ha pure una grande gittata
la minimi del mio grande presidente va veramente bene ed anche se è in plastica non da nessun difetto e poi ha pure una grande gittata
l' m249 della star non è malaccio dai... tira alla grande. . certo ha i suoi problemini come tutti ma l ho vista in azione e tira parecchio... unico problema riscontrato in inverno è l hop up che fa fatica ad entrare in azione. . bisogna sparare qualche pallino perchè si "scaldi" e poi sparucchia per bene
:roll: :?: i vostri pareri sono diversi... è vero che la minimi è più plasticosa della ca ma costa anche un bel po di quattrini in meno...
tutto sommato non mi dispiace, ps smoky mi piacerebbe un commento di prima mano del tuo presidente che la usa, puoi convincerlo a scrivere qualcosa in merito grazieeeee:d :d :d ciao a tutti
:giggle: ho scritto smoky ma intendevo predator... arigrazie
io la minimi star l'ho provata in un negozio e devo dire che la sensazione che si ha, è quella di avere in mano un fucile della well (o cima come preferite :giggle: ), può sparare bene quanto vi pare ma io con 400 euro invece di buttarli così mi ci comprerei un cqb... :asava:
quoto in pieno :wink2:Quote:
Originariamente inviata da shark86
p.s.: shark,ma sei dei mig? se si mi sa che ci conosciamo :d
secondo me la star dovrebbe limitarsi ai soli accessori o kit di trasformazione.
le repliche ancora non le riescono molto bene ma, con l'esperienza, un giorno riuscirà a farne di competitive.
la scelta si fa ardua....... e se tornassi al caro vecchio g3 sg1 magari con ingranaggi high speed e caricatore da 2000bb ???
de gustibus non disputandum est!
se a te piace l'sg1, non vedo perchè non dovresti comprartelo. :wink2:
ciao.