Visualizzazione stampabile
-
normalissimo,non sai quanti g&p ho aperto in quelle condizioni,ultimamente almeno dieci,di tutti i modelli.semplicemente sono diventati delle schifezze che paghi tanto e hai solo l'estetica.la causa principale sono le loro boccole cuscinettate,che esplodono,di solito almeno due,e si tirano dietro l'ingranaggio o gli ingrnaggi.l'ultimo che ho aperto aveva la corona inferiore del conico liscia e l'alberino del centrale spezzato.ecco,proprio il centrale a mio avviso è quello che si rompe di più...consiglio?non comprateli,o se lo fate,da subito sostituzione di quelle merdose boccole con alcune piene da 7 oppure cuscinettate di altra marca,tutto fuorchè g&p,e sostituzione in blocco degli ingranaggi...chissà perchè dopo questi interventi,nessun problema viene più riscontrato...mah.oramai di meccanica la g&p ha di buono praticamente solo il pistone e i motori...
-
Quote:
Originariamente inviata da
turi
normalissimo,non sai quanti g&p ho aperto in quelle condizioni,ultimamente almeno dieci,di tutti i modelli.semplicemente sono diventati delle schifezze che paghi tanto e hai solo l'estetica.la causa principale sono le loro boccole cuscinettate,che esplodono,di solito almeno due,e si tirano dietro l'ingranaggio o gli ingrnaggi.l'ultimo che ho aperto aveva la corona inferiore del conico liscia e l'alberino del centrale spezzato.ecco,proprio il centrale a mio avviso è quello che si rompe di più...consiglio?non comprateli,o se lo fate,da subito sostituzione di quelle merdose boccole con alcune piene da 7 oppure cuscinettate di altra marca,tutto fuorchè g&p,e sostituzione in blocco degli ingranaggi...chissà perchè dopo questi interventi,nessun problema viene più riscontrato...mah.oramai di meccanica la g&p ha di buono praticamente solo il pistone e i motori...
esatto! boccole piene e ingranaggi nuovi da subito! e poi per stare tranquilli non andate oltre la 8,4v, sarò eccessivo ma preferisco avere qualche bb in meno al secondo piuttosto che rischiare di aprire il fucile una volta al mese. tanto chi è bravo ti frega anche con 5 bb/sec!
-
nel team 2 con le stesse identiche rotture e cioè boccola dell'ingranaggio che aggancia il pistone (non mi viene il nome) e alberino del centrale rotto,sempre usati con 8.4 , questo dopo 1 anno di gioco di tutte le domeniche .. ora sono state lasciate sempre le cuscinettate g&p e cambiato il centrale con un ics,monta una 11.1 lipo , posso dire che dopo circa quasi 20mila bb frulla tutto perfetto,staremo a vedere .. ps : lavoro eseguito dal buon caro teschio
-
povero il mio bimbo... solo il fatto di saperlo fra le sapienti mani di ares, aliasi il dott.house delle asg mi tranquillizza un pò...
:bricks:
-
fatto strano la boccola sembra intatta....ahy un altra cazzata marchiata g&p a mio avviso e l'albero del conico...è passante all ingranaggio!!!!!!non e fisso!!!con evidenti sbananamenti
-
figuratevi che io ho uno che si lamenta perchè gli avevano consigliato il g&p come ottimo in quanto ad affidabilità e alla fine ha speso 400€ e 200 per mettere a posto tutto quello che si rompeva di volta in volta,fino a che alla fine abbiamo cambiato tutta la meccanica...e che cavolo,prima le boccole,poi gli ingranaggi,poi il pignone,poi il pistone andando avanti cosi di volta in volta viene il nervoso...
-
we lo facevi girare con una 9,6 vero???
cqm e' normale, a me e' successo con l centrale :s
-
Quote:
montana
we lo facevi girare con una 9,6 vero???
cqm e' normale, a me e' successo con l centrale :s
8,4 con molla sp90-----:wink2:
-
allora erano fatti di marzapane questi ingranaggi... cqm accade spesso che si rompano!!!
-
purtroppo già un'anno fa succedevano queste cose (sempre nei medesimi componenti) https://www.softairmania.it/showthread.php?t=26223. alla fine anche io ho aperto il mio g&p e ho trovato l'amara sorpresa.
Quote:
turi
figuratevi che io ho uno che si lamenta perchè gli avevano consigliato il g&p come ottimo in quanto ad affidabilità e alla fine ha speso 400€ e 200 per mettere a posto tutto quello che si rompeva di volta in volta,fino a che alla fine abbiamo cambiato tutta la meccanica...e che cavolo,prima le boccole,poi gli ingranaggi,poi il pignone,poi il pistone andando avanti cosi di volta in volta viene il nervoso...
turi ti capisco bene, pensa nel club c'era uno stubby era indemoniato ogni domenica succedeva qualcosa,prima una boccola,poi l'ingranaggio ecc ecc anche li venne cambiata tutta la meccanica compreso il gb