Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
es black
io penserei più che altro a un pistone più resistente...
sinceramente non mi trovi d'accordo,
uso il pistone in questione su tutte le mie repliche ed in particolare anche su esperimenti da 32bb/s (modify hs,classic shs,lipo 11,1v 30c 2800)ed il pistone non è mai stato un grosso problema.
non saprei consigliare di meglio, morbido, scorrevole....economico e se proprio frittata deve essere allora meglio che salti il pistone.....
personalmente non voglio un pistone resistente, lo preferisco elastico...(molla corta e guide a specchio)
chiaramente imho.....
cavolo 1000° post......
-
di pistoni ne esistono a carrettate...per le mie configurazioni uso tutt'altro che marui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
es black
io penserei più che altro a un pistone più resistente...
dici che il marui non è resistente?? :crazy:
-
regge però c'è di meglio...cmq non esiste solo il pistone nel gear
-
direi che il marui è di burro
non è che sia male perchè nell'insieme della configurazione devi lasciare l'anello debole altrimenti se sgrani spacchi tutto, io per esperienza dopo 4 pistoni marui tritati uno ogni domenica (ok la mia configurazione era estrema lipo 11.1v +motore turbo systema+boccole cusc.) ho trovato compromesso con il systema (anche se alcuni si sculettano)
-
-
il mondo è bello perchè è vario.......
rispettando tutti e tutte le opinioni.
secondo me il pistone marui è il migliore pistone sul mercato insieme al suo gruppo aria stop!
e non solo secondo me......basta leggere anche qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471
alla voce gruppo aria.....
poi ognuno è libero di usare quello che vuole dagli element arancioni al systema rosso che , personalmente,ritengo il peggior pistone mai provato oltre che quello pagato di più......(insieme al madbull....altra ciofega)
chiaramente e assolutamente imho
ps
se fai un topic sul miglior pistone in commercio vogliamo scommettere che almeno il 90% di chi ti risponde dice marui?
accetto scommesse
-
io sto dalla parte di pitonci69 casomai la faceste :lol: