165 nn sono tanti se guardi gli altri kit che girano... poi con 165 ti prendi un'asg cinese che va fin che va.. xo pur sempre cinese...
cmq ottimo kit... ora speriamo che di italiano importino anke qualcosaltro (un ar70/90 magari)
Visualizzazione stampabile
ma porca pupazza, proprio ora che ho venduto l'm14 doveva uscire?!??! :cry:
il prezzo è abbordabilissimo...ma è in legno o plastica???
se è in legno mi faccio il bm59
speriamo arrivi anche da noi....
bello, però se lo fanno così il frontale della versione ei è parecchio diversa.
non direi, visto che il calcio lo si trova pronto su e-bay (è lo stesso del garand). dalla foto che vedo bisogna rifare lo spegnifiamma, trovare il mirino per la bomba energa ed il bipiede.
non so se il tappo del calcio venga venduto come in foto (non è una foto della azr, ma una foto di un bm vero). se così fosse bene, ma se per caso arrivasse il tappo calcio del garand sarebbe un altro pezzo da recuperare.
inoltre (non si vede in foto) c'è da recuperare il selettore di tiro (che sta a sinistra dell'otturatore prima dell'astina) e il grilletto invernale.
ultimo ma non meno importante, se vogliamo esser pignoli, mi stupirei (felicemente) se facessero i gusci dei caricatori come gli originali invece di utilizzare quelli dell'm14.
concludendo: un kit da cui partire a 165 euro, al quale così a prima vista bisogna aggiungerene altrettanti per ottenere un lavoro fedele all'originale.
meglio di un calcio nelle p..le, se solo rispondessero alle mail!!
se uno si accontenta... a me hanno risposto molto tempo fa, sono molto disponibili.