allora lascio
Visualizzazione stampabile
allora lascio
scusate ... e prendere una giacca dai cinesi e disfarla per usarla come fondo?
secondo me di patch ne verrebbero fuori parecchie e i costo aumenterebbe si e no di 2 euro
per me si puo pure fare,ma chi glielo dice a chi fa le patch di prendere le multicam cinesi e farle a pezzi.quelli mi sputano.
il fatto ragazzi è che non voglio farla diventare una cosa troppo dificile,io mi sono messo a disposizione come tramite per passione,gia ho preso molte responsabilità nei confronti di tutti e notate bene che io non ci guadagno nada.
io le lascierei così,se poi uno si accolla l'ordine delle multicam ben venga,ma a me sinceramente non va.
dovrebbe arrivarmi a breve una yarda di cordura in multicam ... se me la pagate la metto a disposizione
io ci sto...quanto sarebbe?Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
dovrebbe essere sui 40-50 euro (sto ancora aspettando che mi dicano le ss).
l'unica cosa da vedere è se il tipo delle patch riesce a cucire sulla cordura 1000 denari
e bisogna pure vedere se conviene usare della cordura 1000denari per delle patch :shocked:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
per il prezzo mi sembra buonissimo
altrimenti ho visto che ci sono le scarf (saranno 50x100 cm) in cotone ad una 30 di euro...
fatemi sapere
ultime notizie:
ho telofonato al fornitore e mi ha detto che per queste quantità non prendono tessuti che non siano i loro perchè costerebbe troppo l'impianto per verificare aghi e attrezzatura varia, ma non mi ha completamente chiuso la porta perchè cmq mi ha detto di mandargli un campione volendo.oppure se ne fanno piu di 100.cosa certa è che la cordura se la scordamo :s .
io cmq per ora proporrei l'accannazio del cambio sfondo,almeno che non trovo un patch maker che non ha problemi con i tessuti e magari mi fa un preventivo meglio.se qualcuno ne conosce si faccia avanti :wink2:
per il velcro mi manda il nuovo preventivo perchè non è compreso nell'offerta che abbiamo ora.
vi faccio sapere....
io se la fate ci sto...