Visualizzazione stampabile
-
https://i7.ebayimg.com/08/i/001/2e/8f/08ff_2.jpg
ciao ragazzi ho comprato queste batterie al lithio ne ho saldate 3 in serie e ho collegato lo spinotto , però una volta montato sul fucile , ho il problema che si surriscaldano dopo raffriche abbondanti e il ciufile non spara + , devo attendere un pò 5/10 secondi eppoi riprende a funzionare.
come sigla questa batterie sono cr123
dite che non sono buone le batterie?
domenica le proverò sul campo per vedere come si comporteranno , visto che voglio farmi una batteria di riserva per quando arrivano le firefox ;)
-
fra 1 bel po perchè nn usiamo le batterie delle macchine a giocare limitate con 1 circuito elettronico a fare la tensione con cui vogliamo giocare
anche se ci sto pensando è abbastanza fattibile solo x il problema spunto sapete dirmi 1 motorino in media quanto spunta in corrente cosi uso 1 batteria da moto sono piccolle e leggere (x modo di dire) e con potenze alquanto superiori alle lipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
mafferri
https://i7.ebayimg.com/08/i/001/2e/8f/08ff_2.jpg
ciao ragazzi ho comprato queste batterie al lithio ne ho saldate 3 in serie e ho collegato lo spinotto , però una volta montato sul fucile , ho il problema che si surriscaldano dopo raffriche abbondanti e il ciufile non spara + , devo attendere un pò 5/10 secondi eppoi riprende a funzionare.
come sigla questa batterie sono cr123
dite che non sono buone le batterie?
domenica le proverò sul campo per vedere come si comporteranno , visto che voglio farmi una batteria di riserva per quando arrivano le firefox ;)
l'idea è discreta il problema è sempre lo spunto 1volta che il motore va la corrente si riducce
-
ankio mela sono fatta la batteria,ma a me non ha dato problemi di spunto...
io ho usato 8 batterie ricaricabili stilo da 1,2v 2000mah...se volete domani posto le foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
serg.tomcat
ankio mela sono fatta la batteria,ma a me non ha dato problemi di spunto...
io ho usato 8 batterie ricaricabili stilo da 1,2v 2000mah...se volete domani posto le foto
posta posta, che batterie sono ?
-
-
teseo,le batterie si possono asseblare,ma non quelle ke usi nolmalmente dentro la radio.poi quando ci vediamo ne parliamo meglio.ok ...io neo piu di una artigianale
-
falketto dove le hai comprate,e quantole hai pagate?
-
scusa redbull che batterie parli
-
le pile stilo che non hanno un buono spunto per le asg sono le ni-mh, se trovate in giro le ni-cd e le mettete in serie per esempio 7 avete in uscita 8.4v. e ovvio che dovete prendere pile da minimo 2000mah l'una.