Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
mah.........come fanno le "large" a non entrare in un calcio fisso di un m16......mah....
si fidi, si fidi
quando ho preso l'm16 il negoziante voleva vendermi le large. ha provato in tutti i modi a farle entrare nel calcio ma niente...
e' un calcio vecchissimo, mi han detto che ha più di 10 anni:roftl:
-
in tutti i calci marui per serie colt (e non solo), vecchi anche di 15 anni, le batterie "large" ci entrano senza problemi. la 8,4v ci va liscia come l'olio, la 9,6v ci entra ma bisogna togliere le due lamelle che fungono da fermo batteria che si trovano nel calcio. solo quello del car15 non poteva ospitare batterie.
a meno che il precedente proprietario non ci abbia colato dentro un kg di cemento oppure non abbia utilizzato chissà quale altro calcio "artigianale", la "large" ci deve entrare.
fidati!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
in tutti i calci marui per serie colt (e non solo), vecchi anche di 15 anni, le batterie "large" ci entrano senza problemi. la 8,4v ci va liscia come l'olio, la 9,6v ci entra ma bisogna togliere le due lamelle che fungono da fermo batteria che si trovano nel calcio. solo quello del car15 non poteva ospitare batterie.
a meno che il precedente proprietario non ci abbia colato dentro un kg di cemento oppure non abbia utilizzato chissà quale altro calcio "artigianale", la "large" ci deve entrare.
fidati!!
ah beh, le 8,4 ci entrano.
le 9,6 non entrano. comunque ho visto che anche negli altri calci non ci stanno. se basta solo togliere le lamelle però posso provarci :ok: