Visualizzazione stampabile
-
:sbav: bellissimo! però mi sembra davvero impossibile da realizzare... (sono totalmente a digiuno di conoscenze di elettronica... dello schema non ci capisco davvero niente. potreste farmi uno scarabocchio a caso e mettermi davanti qll vero e qll falso ma nn li riconoscerei :cry:) quindi mi sa che nn potrò mai realizzarne uno simile
-
sisisi la vedo dura da costruire... a meno che uno non sia bravo a smanettare con i circuiti stampati!!!
-
figata bestiale, chissà se incrociando due cronometri sportivi si riesce a tirarne fuori qualcosa di simile...
-
compliments, questa è proprio una bella trovata :d
ps e forza halo xd
-
ps a questo punto magari ti conviene farlo " in serie " e venderlo sul mercatino...
sicuramente avrebbe grande successo :d:d:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
pegasus
@neroperenne:
mi manderesti il file del progetto (ho lo stesso simulatore), ti giuro che sarà solo per uso personale e che i diritti sono i tuoi. grazie
se possibile anche a me! grazie :d
-
bella trovata, aspetto la fine del proggetto...
-
davvero interessante, come gruppo, questa modalità la facciamo spesso e ci siamo scervellati su come evitare l'arbitro con i due cronometri per mettere un meccanismo automatico... ( si pensava anche agli orologi che si usano nelle partite di scacchi).
-
bell'idea...aspettiamo di vedere il lavoro finito!
-
l'idea è notevole, la realizzazione non sarà certo facile ma nulla di impossibile.
ai suoi tempi avevo realizzato un circuitino simile per l'autopista polistyl... :wink2:
appena riesci aggiornaci! :right: