e purtroppo capita, magari ti butti a terra e pressi la pistola in fondina cosciale... per qualche alchimia si schiaccia il pulsantee tac, ti rialzi, corri, e dopo 10 minuti torni nel mondo reale sudato e senza un caricatore... :)
Visualizzazione stampabile
e purtroppo capita, magari ti butti a terra e pressi la pistola in fondina cosciale... per qualche alchimia si schiaccia il pulsantee tac, ti rialzi, corri, e dopo 10 minuti torni nel mondo reale sudato e senza un caricatore... :)
grazie per i commenti
anche io in passato usavo il nastro isolante,però è anche vero che una volta attaccato è un po' difficile da staccare,con i guanti poi...
al posto del velcro ho preferito usare il bottone,poichè,essendo il velcro rumoroso,lo strap potrebbe far capire al nemico di stare ricaricando
una volta estratta la pistola,ovviamente il magblock si può benissimo tenere aperto,esso praticamente serve solo a quando si ripone la pistola nella fondina
è utile,infine,il fatto che,se la pistola non ha l'anello apposito anello,la presenza di un d-ring su cui attaccare il correggiolo
bhè.....la pistola deve essere davvero l'ultima spiaggia,e se si deve mirare col fucile,con la pistola ancora di più e meglio......
muhahahahahahahahaha....fai lo sniper strisciante e poi dimmi....comunque è una prevenzione
io ho risolto con la camera d'aria,tempo indietro avevo pensato pure io a un qualcosa a velcro,e l'avevo anche costruita,ma mi dava fastidio per lo spessore......
anche secondo me pero quello che ha detto flaka e giusto..Quote:
penso che con un paio di centimetri di velcro sia più comodo e veloce sia da aprire se si ha necessità di farlo velocemente che da chiudere senza lottare con i bottoni!
bene la fondina stringe la pistola e se lo sgancio e di quelli veloci addio al caricatore..Quote:
bella idea, ma non capisco come si faccia a perdere il caricatore con la pistola in fondina?
ottima idea ora mi metto al lavora anche io
invece di applicarlo alla pistola basta applicare una striscia di cordura al laccio che chiude e tiene la fondina alla pistola,cosi quando la pistola sta in fondina il caricatore non lo perdi,quando invece la estrai non hai più blocchi e puoi fare il cambio caricatore tranquillamente..questa soluzione non me la sono inventata io ma molte fondine gia la hanno,come ad esempio quelle della high speed gear
https://www.tacticalsense.com/view.p...html&fvset=102
azz,ma quante volte mi è venuta un'idea e subito dopo qualcuno me l'ha già fottuta!
gran bell idea , magari ci sono altre soluzioni , ma benvenuto anche tu nel mondo delle sartine
nastro isolante... e viaggi!