Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
@pizzamen & mav........ma come mai vi hanno cambiato il sottonik????
è facile, basta prendere per in giro un admin :d
:roftl:
-
roby....avevo immaginato,ma non trovo il topic in cui si sono beccati il sottonik.....:tapiro:
Quote:
giulianov89
credo abbiano fatto richiesta, al contrario di me
il tuo sottonik è dovuto a un'infrazione.....
-
io ho semplicemente importunato per una belinata l uomo sbagliato forse lo conoscete, è uno che va ingiro a far saltare teste armato di una motosega
-
muhahahahahahahahaha......io ho capito....vi do un'altro indizio...non è jason di venerdì 13
-
-
Quote:
flaka
muhahahahahahahahaha......io ho capito....vi do un'altro indizio...non è jason di venerdì 13
:lol: ho capito pure io altro indizio: 3/4 dei thread nella sezione ''provvedimenti diesciplinari e ban'' sono stati aperti da lui
-
o my god, c e il mio vicino che sfrutta il bel tempo per mettere in ordine il giardino e sta usando la motosega, per un istante ho creduto che fosse lui lo sterminatore del forum maledetto.........
-
Quote:
flaka
roby....avevo immaginato,ma non trovo il topic in cui si sono beccati il sottonik.....:tapiro:
il tuo sottonik è dovuto a un'infrazione.....
lo so... era un tentativo di battuta...
-
Quote:
giulianov89
lo so... era un tentativo di battuta...
purtroppo neanche io l'ho chiesto, o perlomeno non l'ho chiesto direttamente...guardate che mi son ritrovato!! vabbè, alla fine la mia vita è sempre stata segnata da disastri e vittorie dovute alla mia boccaccia :)
-
Quote:
flaka
va`che jason usa il machete, e` leatherface di non aprite quella porta che la usa (infatti il titolo originale e` texas chainsaw massacre)
teheeee xd