test invio tramite firefox 3.0.5 e sistema anteprima attivo:
riga1
riga2
riga 3
riga 4
...
...
...
...
...
riga 10
Visualizzazione stampabile
test invio tramite firefox 3.0.5 e sistema anteprima attivo:
riga1
riga2
riga 3
riga 4
...
...
...
...
...
riga 10
invio tramite firefox senza preview attivo:
riga1
riga2
riga 3
riga 4
...
...
...
...
...
riga 10
il tuo account come puoi vedere non ha niente
prova 1prova 2prova 3 controllerò il computer grazie
prego non c'e 'di che ;)
forse ho trovato il problema!, ad ogni apertura di pagina in basso a sinistra il computer mi dà la scritta ''errore nella visualizazione della pagina'', forse è quello, visto che io non sono molto ferrato con le opzioni avanzate del computer, mi sai dire cosa potrei fare ?grazie in anticipo
con che browser? se firefox occhio an on avere il javascript disattivato
il computer si è auto-agiustato, ora va tutto ok, grazie a tutti !
si può chiudere!!!!!!!
si chiude gente