Visualizzazione stampabile
-
grazie per la rep...è sempre cosa gradita...!
il motore in effetti no l'ho neanche menzionato perche è l'unica cosa anonima del ciufile, non ha una scritta o un marchio, proprio niente, comunque ha un bel pignone e gira pressapoco come un eg100.
per l'aquisto, se lo volete in tempi brevi, forse all'estero se ne trova qualcuno, altrimenti dal bannato italiano potete sempre chiedere, è una persona davvero brava e cordiale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
dal bannato italiano potete sempre chiedere, è una persona davvero brava e cordiale!
questo è sicuro, quasi quasi :)
-
ciao,
complimenti per l'acquisto e la recensione. una domanda: ma che slittine ris sono compatibili? tipo quelle del g36?
-
complimenti tex bella recensione e belle foto,naturalmente fantastico schioppo....:)
-
must have
credo presto sui vari siti di hk
-
complimenti tex ottima recensione per un altrettanto ottimo schioppo!!!
appena è disponibile sarà al 101% mio.
per caso hai provato la comatibilità con i caricatori da colt normali(stanag) di varie marche?
p.s rep+ per te;)
-
comunque veramente bellissimo fucile, ero indeciso se prendermi lo scar o il masada, mi sa che aspetterò che sia disponibile nei negozi questo, mi piace di più.
-
bellissimooo!!!
ps. ma non è nella sezione sbagliata?
-
@ erduca: slitte compatibile, seconndo me, non c'è ne nessuna dato che non ci sono fori per l'aggancio.
personalmente, penso che in caso di bisogno, monterò le slitte che mi avanzano dal frontale talon ancorandole con delle viti con bulloni passanti tra le aperture gia esistenti sul frontale, in maniera da non danneggiarlo. altrimenti tutte le slitte sono buone, bisogna pero forare il frontale e trovare una giusta collocazione.
@simo: ho provato diversi caricatori da 300 quali i pmag, stanag clasici della marui e altra marca lc e anche i termohold della ics, vanno e funzionano tutto, solo il pmag calza un po troppo giusto e non cade da solo se viene sganciato ma, comunque, vanno bene tutti.
-
bello....ma io testardo aspetto l'ufficiale....