a parer mio gia da questa risposta si vede che non puoi fare il modQuote:
Originariamente inviata da snorky
poi ovviamente non sono io a decidere
ciao
Visualizzazione stampabile
a parer mio gia da questa risposta si vede che non puoi fare il modQuote:
Originariamente inviata da snorky
poi ovviamente non sono io a decidere
ciao
eta ti conosco poco, il pò che so di te viene dai racconti di tom, di osso, e dal pò che leggo, credo che su di te nessuno possa avere dubbi.
felice di rivederti al tuo vecchio posto, un saluto sincero all'amico eta da parte mia ;-)
chi ritiene di meritare un posto da moderatore, lo deve dimostrare aiutando il forum in silenzio, uno che si candida spudoratamente non merita secondo me.
detto questo, non spetta a me stabilire se tu sia adatto o meno, e ci mancherebbe altro.
ps: visto che sono stato tiranto in cusa, amichevolmente, vorrei ribattere, seriamente, che il mio apporto a sam si vede ogni giorno con i messaggi nel mercatino e con tutte le lamentele risolte in privato.
taci che a te ti odiano tutti e ormai lo sappiamo tutti quanti :giggle:
ragazzi, nessun voto per ora, grazie.
per quanto riguarda grisù, è storia stravecchia, era solo rimasta nel cassetto.
m
quoto doc e igor,
mi dispiace snorky ma la tua sembra una vera e proria caduta di stile.....quindi no,grazie,preferisco i mod totalmente imparziali...in ogni senso.
raga giusto per chiarire...
tempo addietro fui contattato io per questa "candidatura" ma era un momento particolare e lo reindirizzai a mala.... certo che non lo avrebbe accettato... motivo? ve lo spiego semplicemente.
sam, noi admin, lo metaboliziamo come una sorta di famiglia, nucleo dove non c'e' una gerarchia dedida al comando, ma piu' una struttura sociale di quieto e buon vivere, come purtroppo e' necessario, esistono dei gradi, questi attualmente sono:
- amministratori
- moderatori globali e moderatori
- redattori ed altre figure simili
- utenti
l'ordine e' voluto, ma quest'ordine ha senso solo in poche situazioni, in quanto anche chi viene "considerato" come ultimo arrivato pu' dare un apporto tale da non "dover avere un grado" per poter influenzare l'andamento di tutto il nucleo.
ma come tutti sappiamo "il distintivo sul petto o sull'avatar" e' sempre stato uno degli stimoli piu' forti dell'uomo, proprio per questo vi ricordo ancora una volta che, gradi come redattori & co, moderatori, moderatori globali e persino il gradi di amministratore, non lo si compra ne lo si chiede, ma lo si riceve per meriti sul campo.
se arriva qui colui che di softair ne sa' piu' di tutta italia messa assieme, che giocando da free-man riesce a battere 3 fra le migliori squadre italiane, che con uno stuzzica denti, un cucchiaino e un preservativo riesce a costruire una asg con tanto di munizioni, ma non e' capace di apportare un significativo contributo a questa "famiglia", che non ha ne l'umilta' ne la capacita' di rapportarsi anche con la piu' rompiscatole delle spine (newbie), state pur certo che non diventera' mai un moderatore, tanto che meno se un posto e' stato lasciato "vacante".
come qualcuno a detto qualche post fa', la struttura, lo staff di sam, e' variabile, a seconda delle necessita', delle capacita' e soprattutto per il merito di ogniuno, se qualcuno per un motivo o per un altro (raga e' dura far parte di questo staff, stavo lasciando anche io assieme a griggio!), non e' detto che venga subito rimpiazzato... la porta per tornare la trovera' aperta, se sara' il caso, come e' stato per etabeta, ma non per questo verra' "rimpiazzato".
aggiunta dell'ultimo minuto per l'aspirante mod: se gia' inizi con lo sbagliare sezione dove pubblicare i post... non iniziamo certamente con il piede giusto :)
state attaccando una persona che cercava solamente di rendersi utile, rendetevi conto di cosa state dicendo, bastava solo dire: " preferiamo decidere con più calma e tra persone più esperte o più presenti".
tutto qua.
vash, premesso che non credo di essere io l'obbiettivo del tuo appunto, ti faccio presente che, come ho sempre detto, quando si sale su un palcoscenico si rischiano anche i pomodori...
comunque non starei qui a dare giudizi sulle persone e concordo nella presunzione assoluta di buona fede, anzi, di ottime intenzioni. solo non è la sede adatta. mi dispiace se qualcuno l'ha incoraggiato a proporsi in questo modo, probabilmente è stato un equivoco.
chiuderei l'incidente, è inutile parlarsi addosso.