Visualizzazione stampabile
-
ho tralasciato la descrizione dell'interno, in quanto trattasi di he, e ci sono state varie discussioni ( finite non benissimo ) riguardo questo.
in realtà dell'he originale è rimasta solo la testa/valvola del pistone, la molla uj, l'interruttore del grilletto in argento.
in 8 anni ho cambiato gli ingranaggi, il pistone, e ieri il cutoff perchè non funzionava più il colpo singolo.
cmq, tira a 0,98j ( merito della molla ) e a 35 metri la rosata è larga quanto un torace normale, merito della valvola che fa in modo che l'aria in uscita sia costante; ogni pallino va dietro l'altro.
diciamo che colpisce quello che miro, e sinceramente è quello che dovrebbe fare ogni asg che si rispetti....eheheheh
-
veramente bella,complimenti!
-
-
sfizioso!! e molto ben realizzato.. di barrett m468 se ne vedono pochi :p se non sbaglio il kit completo lo faceva la hurricane e comprendeva gusci e frontale..ma farselo da soli e arrivare a un così buon risultato merita qualche km di elogi!! complimenti!!
-
bello bello...complimenti per il lavoro!
prima o poi mi devo prendere anche io un dremel,anche se mio padre mi rompe il caxxo dicendomi che lo userò 3-4 volte all'anno...