allora con 30 euro ho l'impressione chenn prenderai nessuno dei due...a meno che non li compri di materiale scadente
che fucile hai? alcuni caricatori non entrano in quelle tasche...
Visualizzazione stampabile
allora con 30 euro ho l'impressione chenn prenderai nessuno dei due...a meno che non li compri di materiale scadente
che fucile hai? alcuni caricatori non entrano in quelle tasche...
un m4a1...dovrebbero entrare su entrambi i tattici
cercati un croato che costa su quelle cifre. i tattici devono essere buoni altrimenti rischi di buttar via i soldi e strapparlo con facilitą, mooolto tempo fa avevo preso per 40€ un tattico su ebay ed era pessima poi sono passato a un miltec in cordura 1000d perfetto, bello e fatto bene, ora sono passato a un blackhawk e spero di non andare oltre!
mmm si conosco il croato gli unici che lo avevano ancora originale erano quelli di militaria ma finito anche lą mi sa...mm mi sa che mi toccano le replice cinesi :(
io direi il secondo se il tuo budget č di 30 euro.. mi pare costi sui 28 euro
anche il croato originale non e' che sia chissą cosa
e' fatto di cencio e con cuciture fini
il vantaggio rispetto ai cinesi e' che costa ugualmente poco ( se non di meno ) e non ha la cordura lucida
hai pensato a un sistema cinturone+spallacci?
e' economico , robusto e personalizzabile ( oltre a essere comodo e espandibile )
il cinturone gią lo ho ma dalle mie parti nn ho trovato ne spallacci ne i portacaricatori e altre tasche per quelli...su militaria ci stanno solo gli spallacci mi pare:-|
satto...un sistema alice che puoi modulare piano piano m sembra una buona soluzione
con 30 euri hai poche possibilitą..o risparmi e arrivi sui 100, o prendi un croato, o un saav, o ti fai un alice con cinturone spallacci e tasche... per me ti convengono o la prima o l'ultima opzione.. la prima perchč č definitiva o quasi, l'ultima perchč č un buon compromesso tra utilitą e economicitą, dato che le tasche alice o malice costano generalmente poco e si trovano abbastanza facilmente
senti...aspetta ancora un pņ a prenderti il tattico...arriva almeno almeno a 60 euro oppure fino a 100 (che č gią una cifretta su cui si puņ ragionare)...secondo me č inutile che ti sforzi a tutti i costi di trovare un tattico a 30 euro, anche perchč la qualitą del prodotto sarebbe proporzionale se non inferiore al prezzo...quindi, in parole povere, ną schifezza...
e' meglio spendere pił soldi, ma una volta sola e a colpo sicuro...ripeto, qui su sam si vedono spesso bellissimi tattici di marche famose e consolidate a prezzi che si aggirano intorno a quelli che ti ho indicato...
poi fai come ti sembra pił giusto:wink2:!!!