Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
ah!!...allora è perfetto...per la fondina da petto vedi tu...tecnicamente la fondina da petto la usano gli autisti...o cmq chi non ha l'obbligo di portarsi dietro l'arma primaria...in quanto se dovessero estrarre stando seduti in macchina con una fondina tradizionale (da cinta o cosciale) avrebbero non poche difficoltà...
credo che tu userai quasi sempre l'arma primaria....prova da immaginare cosa succederebbe se tu fossi obbligato a fare una transition (passare da arma primaria a secondaria) con il fucile ti pende di lato e la sua cinghia che ti preme sul petto mentre cerchi di estrarre la pistola che sta tra il tuo petto e la cinghia del fucile....
ti consiglio piuttosto una cosciale eviti tutti questi problemi...
sai che infatti nella giocata della domenica ci ho fatto caso che è un po fastidiosa..infatti sto pensando di prendere una monkey per il petto..
-
setup aggiornato in prima pag..:)
-
Quote:
tomtom
bello leggero piu che altro.. :)
leggero?? con un plate carrier?? mah...
oltretutto più che preoccuparti di far notare che il dito nel grilletto è perchè stavi sparando, preoccupati di indossare un paio di occhiali :wink2:
-
carino...
leggero, compatto...
quoto petro...
gli occhiali sono fondamentalissimi...sempre...un pò come il caso sulla moto! :wink2:
-
Quote:
mastins
carino...
leggero, compatto...
quoto petro...
gli occhiali sono fondamentalissimi...sempre...un pò come il caso sulla moto! :wink2:
veramente io ho detto il contratio.
un setup con un plate carrier non è leggero :wink2:
aggiungo che fossi in te darei una sprayata all'elmetto... dalle foto sembra rosa :crazy:
-
petro nn ero in gioco.. e sparavo da una finestra.. e nn c'era nessuno sotto e vicino a me :) quindi tranquillo..
per quento riguarda il leggero è inteso rispetto ai soliti ciras ;)
-
bello comodo e leggiero e un po alla contractor!!