ot : mi viene daridere di piu vedendo sotto la potenza xd cmq non credo sia uno stupido e abia capito che un'arma giocattolo non faccia 100 m
Visualizzazione stampabile
no infatti non era rivolto a lui ma al venditore (che tra l'altro penso anche di aver capito chi è perchè abita anche lui a vigevano!)
okioki ... bhe del venditore ce n sarebbero da dire ... ma siccome è ebay ... l'unica cosa che non vendono è il fumo e non perche non riescan a imbottigliarlo ma perche non sanno a quanto venderlo xdddd
cmq dario se hai sbatta facci una bella recensione :wink2: magari me lo piglio pure io non si sa mai
il venditore dice 1,2j, anche se in genere viene accreditato di una potenza che va da 1,4j a 2j,ma il limite per legge è 1j per cui devi per forza cambiare molla obligatoriamente...te dirai ma io devo fare il tiro al barattolo, la legge dice 1j max di potenza per le armi da softair se superi quel limite passi di categoria e diventa arma a basso potenziale soggetta a normativa diversa dalle asg...guarda la sezione sulle leggi e capira
per il resto mettice quello che più ti piace, ottica silenziatore, tasca con finti bossoli, micronde radiosveglia tv decoder sky xd